1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5969135
    duffmanSu quest’ultimo dato vale la pena di spendere due parole in più, viste le sue curiose caratteristiche: se nella maggior parte dei titoli i modelli delle sequenze narrative sono versioni “pompate” tecnicamente di quelli di gioco, qui sembra esattamente il contrario, con un impatto ottimo durante i combattimenti che degrada pesantemente negli intermezzi.
    Ahaha, questo è vero, lo si nota anche solo guardando i video... In MKvsDCU, tra l'altro, mi pare proprio che le cutscene fossero 'filmate' e i modelli discretamente più avanzati di quelli usati in game (magari ricordo male).
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5969209
    stupenda recensione...l'ho letta tutta in un colpo...anche se ieri mi è arrivata la mia adorata collector edition (tra l'altro veramente molto bella)e non smetto di giocare...faccio un applauso a boon e a tutti quelli che hanno lavorato a sto gioco....hanno creato un gran capolavoro secondo me...lo aspettavamo con ansia e finalmente mortal kombat è rinato...e sinceramente non me lo aspettavo così bello e con così tante cose....la torre con le sfide è molto bella e almeno puoi staccare un po' dal solito arcade...la storia è bellissima visto che ripercorre i vecchi capitoli ed è anche bello vedere personaggi come smoke con i costumi vecchi...o sektor e cyrax umani...kripta sempre piena di cose da sbloccare e sinceramente è uno dei pochi picchiaduro dove amo tutti i personaggi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5969331
    Quoto Cliff in particolar modo riguardo ai personaggi.
    Non esiste nessun altro picchiaduro in qui mi piacciano praticamente TUTTI i pg. Devo ammettere che ho fatto un po' fatica a selezionare il primo PG con cui iniziare il gioco :D . Stranamente vado contro corrente e, a pelle, Noob Saibot mi dice gran poco :) , ma devo ancora provarlo sinceramente.
    In ogni caso, recensione più che azzeccata sotto ogni aspetto!
  4. a Bad/Little/Stupid Retrogamer!  
        Mi trovi su: Homepage #5969552
    Regalo pasquale della morosa scartato, ammetto, un po' in anticipo. Davvero una goduria. Per un amante dei primi 3 MK come il sottoscritto il suddetto gioco è la manna dal cielo. Neo grave il doppiaggio: urge necessaria e violentissima Fatality(TM) a chi ha prestato la voce a Johnny Cage (soprattutto, ma non solo....)!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5969554
    nekoQuoto Cliff in particolar modo riguardo ai personaggi.
    Non esiste nessun altro picchiaduro in qui mi piacciano praticamente TUTTI i pg. Devo ammettere che ho fatto un po' fatica a selezionare il primo PG con cui iniziare il gioco :D . Stranamente vado contro corrente e, a pelle, Noob Saibot mi dice gran poco :) , ma devo ancora provarlo sinceramente.
    In ogni caso, recensione più che azzeccata sotto ogni aspetto!
    Il Noob se lo sai usare fa male come pochi
  6.     Mi trovi su: Homepage #5969573
    MAMMA MIA.
    La modalità storia è CLAMOROSA, qui si fa la storia del genere.
    Seriamente, una cosa così deve diventare lo standard da oggi in poi, eccezionale.

Per il resto... a me non vengono le combo. o_O
    Mi blocco nel tutorial, tipo alla 4° di Johnny Cage.
    Evidentemente sbaglio COMPLETAMENTE il timing...
    Consigli?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5969603
    Mdk7MAMMA MIA.
    La modalità storia è CLAMOROSA, qui si fa la storia del genere.
    Seriamente, una cosa così deve diventare lo standard da oggi in poi, eccezionale.

Per il resto... a me non vengono le combo. o_O
    Mi blocco nel tutorial, tipo alla 4° di Johnny Cage.
    Evidentemente sbaglio COMPLETAMENTE il timing...
    Consigli?
    concordo, avessero tutti un singleplayer come questo. ma non mi sembra poi tanto diversa dalla modalità corrispondente di mk vs dc. è con quel titolo che hanno dato un avvio deciso al taglio cinematografico, qui semplicemente lo affinano un altro po'.
    però nel complesso, spettacolarità a parte, parlando solo della trama devo ammettere mi incuriosiva di più il respiro interdimensionale dei vari deadly alliance, deception, armageddon, shaolin monks. forse perché era persino più trash, forse perché approfondiva di più l'universo narrativo, al di là della Terra e del netherrealm si esplovarano gli altri mondi, si conoscevano i rispettivi ordinamenti e le varie genti.
    nel nuovo mk hanno comunque lasciato già la porta apertissima per il continuo che a rigor di logica dovrebbe quindi essere in scaletta in tempi relativamente brevi, un anno o due, tanto il grosso del lavoro l'hanno fatto, vorrei qualche ulteriore recupero, almeno kenshi se non proprio tutto il cast di armageddon rifatto in ottica ps3, e magari personaggi nuovi.
    come reboot è già bellerrimo. adesso si riparte!

p.s. il problema della grafica più interessante in game sembra proprio dovuto a fattori di compressione dei filmati. almeno su ps3 potevano metterli in full hd.
  8. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5970245
    si anche per me è l'unico dove tutti i personaggi sono fighi ed è un piacere usarli tutti....poi cavolo sono tutti molto ben caratterizzati come stile,mosse e movimenti,non si assomigliano per niente e quindi è sempre figo cambiare...io per ora mi trovo molto bene con scorpion,ermac e smoke...tra l'altro modalità storia bellissima l'unica cosa che rovina tutto è il doppiaggio in italiano...ma perchè dovevano farlo...e farlo così male!!!
    ma tra l'altro visto che ora sono alla prova 120 della torre e ho finito qualche volta l'arcade e alla storia sono alla fine del primo torneo,non ho avuto ancora tempo di esplorare tutti i menù.c'è la modalita come in street fighter dove ti scegli il personaggio e ti insegna a fare tutte delle belle combo lunghe e concatenate da attacchi speciali?perchè nel tutorial l'ho fatto all'inizio ma spiegava solo le basi...

Recensione Mortal Kombat: Un passo indietro, due avanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina