1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5969135
    duffmanSu quest’ultimo dato vale la pena di spendere due parole in più, viste le sue curiose caratteristiche: se nella maggior parte dei titoli i modelli delle sequenze narrative sono versioni “pompate” tecnicamente di quelli di gioco, qui sembra esattamente il contrario, con un impatto ottimo durante i combattimenti che degrada pesantemente negli intermezzi.
    Ahaha, questo è vero, lo si nota anche solo guardando i video... In MKvsDCU, tra l'altro, mi pare proprio che le cutscene fossero 'filmate' e i modelli discretamente più avanzati di quelli usati in game (magari ricordo male).
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5969209
    stupenda recensione...l'ho letta tutta in un colpo...anche se ieri mi è arrivata la mia adorata collector edition (tra l'altro veramente molto bella)e non smetto di giocare...faccio un applauso a boon e a tutti quelli che hanno lavorato a sto gioco....hanno creato un gran capolavoro secondo me...lo aspettavamo con ansia e finalmente mortal kombat è rinato...e sinceramente non me lo aspettavo così bello e con così tante cose....la torre con le sfide è molto bella e almeno puoi staccare un po' dal solito arcade...la storia è bellissima visto che ripercorre i vecchi capitoli ed è anche bello vedere personaggi come smoke con i costumi vecchi...o sektor e cyrax umani...kripta sempre piena di cose da sbloccare e sinceramente è uno dei pochi picchiaduro dove amo tutti i personaggi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5969331
    Quoto Cliff in particolar modo riguardo ai personaggi.
    Non esiste nessun altro picchiaduro in qui mi piacciano praticamente TUTTI i pg. Devo ammettere che ho fatto un po' fatica a selezionare il primo PG con cui iniziare il gioco :D . Stranamente vado contro corrente e, a pelle, Noob Saibot mi dice gran poco :) , ma devo ancora provarlo sinceramente.
    In ogni caso, recensione più che azzeccata sotto ogni aspetto!