1.     Mi trovi su: Homepage #5969323
    bha... io non capisco come si faccia a considerare più importante il giocare on line rispetto ad una battaglia per la libertà del software, oltre che di una persona fisica. comunque sia pare che gli Hacker non c'entrino nulla e che effettivamente sia sony incompetente.
  2.     Mi trovi su: #5969467
    bhe, se Sony fosse un attimo più precisa e puntuale nei commenti e negli update sulla vicenda, forse si potrebbe "ridurre" l'alone fumogeno di confusione dietro a questa storia... un po' è ridicolo che debbano essere "gruppi esterni" a doversi smarcare, a mo' di comunicato ETA del tipo "non siamo stati noi"

dicono qualcosa o sono lì muti come dei bambini imbronciati??
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5969495
    efus, la libertà del software sarebbe meglio ricercarla nel software libero, non in quello chiuso e proprietario. quindi, cazzatelle a parte che ormai ci propini da qualche topic a questa parte, direi che questi anonymous farebbero meglio a disturbare qualcuno che abbia fatto qualcosa di ben più grave che difendere i propri interessi, e che chiunque sia resposabile di questo downtime se ne vada cortesemente fuori dai coglioni.
    per il resto quoto babaz, è assurdo che l'ultimo tweet risalga a 7 ore fa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5969564
    bhe, la protesta è partita proprio dalla rimozione di Linux dalla play, cosa che consentiva di portare avanti svariati progetti internazionali sfruttando la potenza di calcolo delle palystation 3, stiamo parlando di progetti medici, matematici e di ricerca. se per te è poco, caro evil, direi che ti sei scelto il nome giusto. Difendere i propri interessi non è una buona giustificazione se quegli interessi personali vanno contro gli interessi collettivi. Ma certo, capisco perfettamente che a te rode di non poter giocare a cod, e questa è l'unica cosa che conta....pessimo. e comunque, ribadisco, per ora pare che non siano Hacker, ma solo la sony incompetente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5969600
    Si vabbè,ma sono cose che gli universitari possono fare benissimo e meglio con un PC,potrebbe anche essere hackeraggio da parte di ignoti,ormai pare sia diventata una moda dare addosso alla SONY,oppure,alla SONY stanno facendo pesanti modifiche al PSN x evitare futuri attacchi al sistema,la cosa tragiccomica è che mi hanno mandato il codice x la beta di inFAMOUS 2,spero risolvano al piu presto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5969601
    Si vabbè,ma sono cose che gli universitari possono fare benissimo e meglio con un PC,potrebbe anche essere hackeraggio da parte di ignoti,ormai pare sia diventata una moda dare addosso alla SONY,oppure,alla SONY stanno facendo pesanti modifiche al PSN x evitare futuri attacchi al sistema,la cosa tragicomica è che mi hanno mandato il codice x la beta di inFAMOUS 2,spero risolvano al piu presto.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5969626
    efusbhe, la protesta è partita proprio dalla rimozione di Linux dalla play, cosa che consentiva di portare avanti svariati progetti internazionali sfruttando la potenza di calcolo delle palystation 3, stiamo parlando di progetti medici, matematici e di ricerca. se per te è poco, caro evil, direi che ti sei scelto il nome giusto. Difendere i propri interessi non è una buona giustificazione se quegli interessi personali vanno contro gli interessi collettivi. Ma certo, capisco perfettamente che a te rode di non poter giocare a cod, e questa è l'unica cosa che conta....pessimo. e comunque, ribadisco, per ora pare che non siano Hacker, ma solo la sony incompetente.
    e quali sarebbero, questi interessi collettivi, la iso del giochino scaricata da internet? perchè onestamente non ce li vedo i ricercatori universitari a scaricarsi il softwarino di geohot per tenere su linux. e precisiamo che a me COD fa schifo e che gioco molto raramente online. inoltre, come specificato da next in prima pagina oggi, il downtime è dovuto proprio agli hacker, perchè sai, ste multinazionali dell'elettronica infami questo si meritano. mica come le dittature, le case farmaceutiche, la lobby del tabacco.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5969644
    evil_e quali sarebbero, questi interessi collettivi, la iso del giochino scaricata da internet? perchè onestamente non ce li vedo i ricercatori universitari a scaricarsi il softwarino di geohot per tenere su linux. e precisiamo che a me COD fa schifo e che gioco molto raramente online. inoltre, come specificato da next in prima pagina oggi, il downtime è dovuto proprio agli hacker, perchè sai, ste multinazionali dell'elettronica infami questo si meritano. mica come le dittature, le case farmaceutiche, la lobby del tabacco.
    Ciro fidati, lascia perdere, tanto s'è capit o' soggett :DD

Notizia PlayStation 3: Anonymous: "Sony è incompetente"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina