1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5969680
    ma che belle parole che leggo fra i commenti! colpa di sony, state messi bene, guarda che qui la realtà è ben lungi da essere scritta nel tuo diario segreto figaro, se cmq fosse colpa di hacker, tacci loro! Io ripeto sempre che il primo attacco è stato una buona cosa, in quanto avrebbe dovuto svegliare sony su molte cose, ma il secondo non era proprio il caso. Proprio perché di mezzo ci andiamo noi! E cmq chi diceva server microsoft migliori, vorrei proprio vedere se ci si mettono se non bucano pure quelli lol. Semplicemente Xbox essendo più hardcore è sempre state più amata giustamente, e quindi non ci han mai provato veramente secondo me! Cmq per quanto riguarda i dati mi roderebbe parecchio il culo! -.-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5969750
    Ciao a tutti... ma dico una cosa però..perchè devono rovinare il week end pasquale a gente che magari stava aspettando con ansia questo momento, e si ritrovano ad avere problemi a causa SIA di sony, SIA a causa di questi hacker...perchè è colpa di sony anche? perchè dovrebbe attuare misure di sicurezza piu elevate per evitare a qualche idiota di causare questi problemi.. e poi sti anonymous..per dare un motivo a tutto questo posso dire che questo può servire solo a far aprire gli occhi alla sony e attuare misure di sicurezza maggiori.. ma avrebbero potuto trovare altri modi piuttosto che creare problemi a mezzo mondo...poi se è vero che questo potrebbe creare problemi ai dati personali degli utenti.. saranno cavoli amari..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5969807
    Questi sono i giorni bui di PS3...dopo il millennium BUG dell'anno scorso è sicuramente la cosa più grossa questa, ancora più grossa del bug stesso. Certa gente non sà proprio che fare...

Io spero solo non mi sia andato a cazzo il profilo con gli acquisti e tutti i miei cazo di trofei (20 platini :'( )

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5969810
    break_zeroCiao a tutti... ma dico una cosa però..perchè devono rovinare il week end pasquale a gente che magari stava aspettando con ansia questo momento, e si ritrovano ad avere problemi a causa SIA di sony, SIA a causa di questi hacker...perchè è colpa di sony anche? perchè dovrebbe attuare misure di sicurezza piu elevate per evitare a qualche idiota di causare questi problemi.. e poi sti anonymous..per dare un motivo a tutto questo posso dire che questo può servire solo a far aprire gli occhi alla sony e attuare misure di sicurezza maggiori.. ma avrebbero potuto trovare altri modi piuttosto che creare problemi a mezzo mondo...poi se è vero che questo potrebbe creare problemi ai dati personali degli utenti.. saranno cavoli amari..

a differenza di nintendo e m$, che se ne sono lavate le mani della pirateria, sony no. E questo è giusto, anche per noi utenti, perchè se io online non uso trucchi, e i giochi li prendo originali, non è giusto che altri giochino online barando, e giochino gratis. Poi ovviamente è anche suo interesse, ma anche nostro.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5969823
    Capisco la frustrazione di molti utenti nel non poter usufruire del servizio on line di Sony ma come qualcuno ha accennato è anche colpa di Sony.
    Sony avrebbe dovuto investire di più sulla sicurezza......Micrsoft con il servizio a pagamento Xbox live ha creato un servizio più chiuso rispetto a Sony, per questo motivo è impossibile violarlo. Su xbox è possibile fare la modifica certo ma non è possibile violare , compromettere il suo servizio on line.
    Comunque quello che è successo mi sembra una cosa abbastanza grave; a questo punto mi chiedo come e se Sony aggiusterà le cose....parliamo di privacy e trattamento dei dati personali, parliamo di carte di credito.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5969856
    clismopacoCapisco la frustrazione di molti utenti nel non poter usufruire del servizio on line di Sony ma come qualcuno ha accennato è anche colpa di Sony.
    Sony avrebbe dovuto investire di più sulla sicurezza......Micrsoft con il servizio a pagamento Xbox live ha creato un servizio più chiuso rispetto a Sony, per questo motivo è impossibile violarlo. Su xbox è possibile fare la modifica certo ma non è possibile violare , compromettere il suo servizio on line.
    Comunque quello che è successo mi sembra una cosa abbastanza grave; a questo punto mi chiedo come e se Sony aggiusterà le cose....parliamo di privacy e trattamento dei dati personali, parliamo di carte di credito.
    A mio parere, non esiste un sistema inviolabile.
    Ne sei convinto? E cosa mi rispondi se ti dico che esiste una modifica per l' X360 che permette di utilizzare giochi piratati ed andare online? Credo che Sony sia stata presa di mira dagli hacker proprio perchè è l' unica che si è "battuta" fino alla fine per evitare la pirateria.
    Nella notizia c' è scritto che il PSN è stato "spento" per limitare i danni, quindi credo che Sony abbia preso le giuste precauzioni per proteggere la privacy degli utenti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5969860
    fortieTHiefeh,la cosa dei dati compromessi spero non sia vera,cavolo,perderei realmente la pazienza,ma non si puo risalire alla fonte di questi attacchi?
    Non ti so dare una risposta precisa poichè sono abbastanza ignorante in materia, ma credo proprio che coloro che hanno violato il PSN sono abbastanza esperti per navigare in anonimo.

► Notizia PlayStation 3: PSN violata dagli hacker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina