1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5970064
    Guardando il topic dei telefilm so che siamo in tre a seguire questa genialata assoluta
    Ma vabbeh

Il punto è che in astinenza da Misfits (ho finito di vederlo un paio di settimane fa) sono andato a cercare news sulla 3a serie

Risultato: non ci sarà più Nathan :O

Praticamente se ne va il 93% del carisma del telefilm
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5970086
    ma dai, mi spiace in effetti era molto della serie ma era anche molto irritante a volte, eccessivo per una serie del genere secondo me, ma se ne va
    per stare con la ragazza che ha avuto il bambino?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5970214
    Ma come eccessivo? La serie era volutamente eccessiva, casomai gli altri erano troppo normali (Curtis su tutti) :D
    Oltre a esser fonte di qusi tutti i pezzi imperdibili È lo spirito della serie, il vero "misfit" (disadattato),gli altri bene o male hanno delle vite
    Toh, un altro forse forse poteva esser Simon(tizio invisibile), ma funzionava finchè faceva da opposto super introverso a Nathan, da solo(e col fatto che diventerà sempre più "normale") perderà parecchio

E poi c'è anche che Nathan era probabilmente destinato ad esser il personaggio "protagonista" fino alla fine, se da un lato Simon con la sua svolta da supersfiga a supereroe aveva stupito, ora è abbastanza scontato che andrà a prendersi il banale ruolo da leader... la vera sorpresa sarebbe probabilmente stata un gesto eroico(sacrificio?) negli ultimissimi episodi da parte di Nathan

Non a caso non è un'uscita di scena voluta dai creatori della serie (che anzi insieme agli attori stanno rispondendo allo tsunami di proteste,dicendo che la decisione è SOLO dell'attore), che anzi probabilmente vivranno quest'uscita imprevista come un palo nel culo

Niente svolte di trama,è proprio l'attore che ha ricevuto proposte $$$ e molla la serie

Tra l'altro non lo vedremo neanche nei primi episodi, mostreranno un corto online da 10-15 minuti in cui mostreranno la sua scomparsa

Ma minchia, che gli costava se non tirare un'altra serie (8 episodi nè) almeno comparsare in un paio di episodi per uscire gradualmente? Se non altro per rispetto verso la serie che ti ha lanciato e gli altri che han lavorato con te...

Boh, proverò a guardarlo,ma se esce na tristezzeria considererò la serie chiusa con Christmas Special
  4. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5973350
    gekGuardando il topic dei telefilm so che siamo in tre a seguire questa genialata assoluta
    Ma vabbeh

Il punto è che in astinenza da Misfits (ho finito di vederlo un paio di settimane fa) sono andato a cercare news sulla 3a serie

Risultato: non ci sarà più Nathan :O

Praticamente se ne va il 93% del carisma del telefilm

Fai anche il 99 %
    1 % per l'accento strepitoso di Kelly.

See what I'm talking about ?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5976348
    ho visto la prima puntata ieri su sky, diciamo che l'ho trovato fin troppo esagerato e sopra le righe...apprezzo le produzioni europee (perchè sta roba si vede lontano un miglio che è UK e non la solita fricchettata USA) ma davvero è troppo sboccato e volgare in maniera gratuita...poi non so perchè ma mi è troppo sembrato un prodotto da ragazzini under 20...
    passo.

sempre in ambito di robe UK, e lo ripeto per la 30esima volta, date un occhio a DEAD SET cazzo.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6049802
    gekSeguila tutta, alcune puntate ti uccideranno

"Due parole: Fisherman's Friend!"

:lol:

Da morire! Dopo il "calzino delle seghe" XD che ha tormentato la mia testa per una settimana intera, l' ultima puntata che ho visto è partita col botto. Nathan
     che si risveglia seppellito dentro a una cassa da morto e non sapendo cosa fare si ammazza di pippe fino a quando non viene scoperto dalla tipa che legge nella mente. 
    Cazzate o meno sono cose che mi uccidono seduta stante. Approvato a n potenza. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!

MISFITS: sono in lutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina