1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5970315
    dato che a breve mi "servirà" un tablet e dato che sono praticamente quasi come un uomo delle cavenve su questo argomento avrei bisogno che qualcuno gentile mi spiegasse le differenze tra i vai tablet, sulle caratteristiche sulla funzionalità ecc ecc in particolare tra:

i-pad 2

samsung .. (nn ho idea di quale sia)

acer icona

scusate in anticipo per la sezione sbagliata eventualmente spostatela

grazzzie
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #5970369
    Oppure potremmo direttamente chiuderla con ipad 2 tutta la vita, ma potrei sembrare di parte :P!
    Sicuramente il terzo in elenco non è un tablet, è un notebook con entrambi gli schermi touch!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5970373
    ti spiego, a breve avrò del tempo da passare fuori casa in attese varie, quindi mi sevirebbe qualcosa dove poter leggere, giocare, navigare ecc ecc insomma un po' come l'iphone ma da nn spaccarsi gli occhi, ipad mi piace ma costa una fucilata, il samsung costa meno ma è un po' piccolo, poco più grosso dell'iphone, l'acer mi sembrava una buona via di mezzo ma da quello che hai scritto mi vengono dubbi, cosa vuol dire tablet per modo di dire? è grande quanto l'ipad?
    per quello che riguarda le varie app android ha lo stesso funzionamento dell'app store ossia alcune gratis altre a pagamento e la stessa varietà?
    un'altra cosa dell'ipad che mi lascia un po' così è l'impossibilità di ampliare la memoria e la mancanza di porte usb..
    so che sono discorsi triti e ritriti ma come da titolo in questo campo sono un minkione..
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5970377
    ma questo è quello che intendevo dell'acer..

http://www.androidup.com/acer-iconia-tab-a500-scheda-tecnica-18516.html

com'è?
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #5970379
    kibithti spiego, a breve avrò del tempo da passare fuori casa in attese varie, quindi mi sevirebbe qualcosa dove poter leggere, giocare, navigare ecc ecc insomma un po' come l'iphone ma da nn spaccarsi gli occhi, ipad mi piace ma costa una fucilata, il samsung costa meno ma è un po' piccolo, poco più grosso dell'iphone, l'acer mi sembrava una buona via di mezzo ma da quello che hai scritto mi vengono dubbi, cosa vuol dire tablet per modo di dire? è grande quanto l'ipad?
    per quello che riguarda le varie app android ha lo stesso funzionamento dell'app store ossia alcune gratis altre a pagamento e la stessa varietà?
    un'altra cosa dell'ipad che mi lascia un po' così è l'impossibilità di ampliare la memoria e la mancanza di porte usb..
    so che sono discorsi triti e ritriti ma come da titolo in questo campo sono un minkione..

Per un dispositivo portatile se non ci metti su della gran roba i 16 giga di base vanno bene, con la presa usb cosa devi farci? Se è per lo scambio di file una gran parte li sincronizzi con itunes, per altri file ci sono app specifiche che permettono il trasferimento di file via rete wifi!
    L'acer iconia, non è un tablet, neanche per modo di dire, è un notebook da 14 pollici con entrambi gli schermi touch ( a meno che tu non parli di qualche altro iconia che non conosco )!
    Lo schermo di un tablet deve essere grande almeno quanto quello dell'ipad, altrimenti non ha senso!
    Gli store funzionano allo stesso modo, app gratis e a pagamento!
    Se prendi l'ipad base costa pure meno del samsung per quel che ho visto in giro!