1.     Mi trovi su: Homepage #5970983
    Oggi ho acceso il/la 360 per vedere se c'era qualche aggiornamento e sfruttare il weekend gold per mandare qualche messaggio di perculo a Great75, ma si vede che sapendo le mie intenzioni il gran Signore delle console mi ha voluto punire.

Accesa la console seleziono il mio profilo live e durante la connessione mi compare un messaggio dove dice che qualche file importante non c'è o è danneggiato, e mi fa partire il download di un aggiornamento. Dopo un pò finisce il download e ricompare la scritta. ri-riavvio il download e di nuovo esce il messaggio. E' un cane che si morde la coda.

Che devo fa?

Considerate che la console la accendo quando mi ricordo che ogni tanto escono aggiornamenti e controllo. Ma la console è praticamente nuova. Ci ho giocato solo ad Alan Wake e alla demo di Case 0. E' l'ultimo modello di arcade prima che uscisse la S. Come HD uso una penna usb da 8 gb.

EDIT: il titolo dovrebbe essere File Danneggiato ecc ecc..ma ho scazzato :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5970991
    SharkFRAil tuo profilo dove risiede: HD interno o USB?
    Provato a creare un nuovo profilo e vedere se funge con quello?

Al limite vedi nella pagina delle Impostazioni di Sistema, l'ultima voce è Configurazione Iniziale.
    Il profilo puoi sempre recuperarlo via Live...ci mette poco, ma per i salvataggi non so dirti

Se non ricordo male sta sull'usb. Non è un dramma cambiare tutto il profilo, tanto gli obbiettivi li avevo su un altro profilo ancora che non sono riuscito a far connettere al live -.-

Però me rode. Cacchio. La cosa strana è che la uso davvero pochissimo, ma a livello di controllo proprio. L'ultima volta che ho giocato su 360 era ai tempi della demo di Case 0.

Ci proverò domani comunque. Grazie della dritta.

@babaz : no non lo so :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5971011
    :asd:

purtroppo è così. La principale è Ps3, anche perchè quando ho preso la seconda xbox avevo già un bel pò di giochi e un ID ben fornito su ps3...quindi la 360 sta li per esclusive...peccato che da quando cel'ho di esclusive ne saranno uscite 5, 3 delle quali non mi interessano, una l'ho presa e mi sto attivando per prenderne reach. Ho già comprato l'headset nuovo a 9 euri e mo probabilmente prendo la legendary di Reach. Poi l'ultimo passo è fare l'abbonamento al gold...ma sono indeciso tra i 3 mesi e un anno...alla fine se faccio l'annuale non lo sfrutto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5971210
    ho provato ora a mettere le impostazioni iniziali, ho fatto tutto e mi si era connesso...mentre scrollavo la lista amici mi ha ridato quel messaggio....ed è ricominciato tutto....mi dice che c'è un aggiornamento, lo scarico ma nn fa na mazza...è come se non salvasse gli aggiornamenti.

Vuoi vedere che sono costretto a comprare un hdd?
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5971220
    Hai una slim o una fat?

Riguardo al problema non so che dirti, ma se hai una console fat e venisse fuori che ti serve un HDD (e non hai bisogno di mille giga di spazio), mandami un PM, che ho il 20GB della mia vecchia pro - perfetto e ufficiale, non cino-tarocco - li a non far nulla.
    Mi piemmi il tuo indirizzo e te lo mando. ^_-
  6.     Mi trovi su: Homepage #5971229
    jpegHai una slim o una fat?

Riguardo al problema non so che dirti, ma se hai una console fat e venisse fuori che ti serve un HDD (e non hai bisogno di mille giga di spazio), mandami un PM, che ho il 20GB della mia vecchia pro - perfetto e ufficiale, non cino-tarocco - li a non far nulla.
    Mi piemmi il tuo indirizzo e te lo mando. ^_-

Fat Arcade...però è strano cavolo. Niente io e la 360 siamo incompatibili :DD prima non riuscivo ad andare online via cavo e ho dovuto per forza comprare l'adattatore wifi, ora sto problema.

Ti ringrazio per l'offerta, la accetterei pure ma se anche con l'hdd il problema si ripresenta?

L'ultima che mi rimane è provare a fare l'aggiornamento da disco, ora provo e poi ti faccio sapere..

EDIT: LOL

ho fatto il login dal sito mettendo email e password credendo che fossero quelli giusti, invece ho scoperto che il mio vecchio account è ancora attivo! :DD

Dile Danneggiati o Mancanti. Xbox 360 impazzita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina