1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5971085
    Visto cosi' sembrerebbe un 'Transformer'.
    Se 'Autobot' o 'Decepticon' non è dato sapere.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5971086
    Per me è un fake per il semplice motivo che, come si faceva notare nell'altro topic, lo slot per i DVD è troppo piccolo in proporzione alla console.
    E per comprenderne la sproporzione, non c'è bisogno neanche di fare il confronto con le sedie, basta che si guardi il logo Nintendo, decisamente troppo grosso (sempre in proporzione :P).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5971092
    njoePer me è un fake per il semplice motivo che, come si faceva notare nell'altro topic, lo slot per i DVD è troppo piccolo in proporzione alla console.
    E per comprenderne la sproporzione, non c'è bisogno neanche di fare il confronto con le sedie, basta che si guardi il logo Nintendo, decisamente troppo grosso (sempre in proporzione :P).
    Magari non usano il dvd xD! Non è neanche brutto eh, però la cosa mi spaventa perchè è uguale al moke up dei giorni scorsi, in cui si vedevano pad con schermi discretamente grandi nel mezzo xD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5971098
    Ripeto, secondo me, se non è un fake, è semplicemente una versione provvisoria per gli sviluppatori. Per fornire loro l'hardware il prima possibile (anche, eventualmente, per iniziare da subito il porting dei titoli PS3/360 in arrivo...una delle slide mostrate si riferiva propio alla facilità delle conversioni).
    Il lettore dvd manca, ma mi sembra plausibile in una versione preliminare per sviluppatori.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5971103
    mica è detto che usi il formato dvd
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5971104
    sigfridomica è detto che usi il formato dvd
    bah, a questo punto comincio a pensarlo... potrebbero aver tagliato fuori il DVD per NON renderlo compatibile col Wii e dare ancora un motivo per comprare quest'ultimo: "Vuoi giocare ai giochi del Wii? Comprali il Wii!"
    XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5971110
    o come scrivevo nell altro topic quello è il dev kit

come per il wii dove mi sembra non ci sia il lettore
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5971114
    project bialetti!
    I pad con il touch non li capisco...
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  9.     Mi trovi su: Homepage #5971117
    forse perchè nessuno si aspetta una console al passo con i tempi dal punto di vista hw quindi si ritiene sufficente il dvd

Notizia Project Cafè: Wii 2 è ufficiale all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina