1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5971270
    DSi e DSi XL "economiche" tra tante virgolette :xd: Sono dei furti legalizzati, specie se confrontati con le altre console(3ds a parte che è ancora più un furto)

In ogni caso il DS Lite è quello che ho ora, preso a 60€ usato un anno e mezzo fa. R.I.P.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5971377
    La miglior console (portatile e non) di tutti i tempi, la metto al primo posto assieme alla prima PlayStation.
    Io proprio 10 giorni fa ho venduto il DSi proprio per ricomprarmi la versione Lite. Anche se sparirà dalla produzione, sarà un quotidianità per me per almeno altri 10 anni, vista la mole di giochi che ho ancora da giocare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5971383
    anche per me il lite è la miglior console di tutti i tempi,se dovessi giocarmi tutti i migliori giochi di questa console sarei a posto per anni
    lo uso a periodi,ma sono soddisfatto dell'acquisto fatto ben 4 anni fa

se dovessero fare qualche superofferta potrei prenderne un altro
  4. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5971411
    La miglior console (portatile e non) di tutti i tempi, la metto al primo posto assieme alla prima PlayStation.

Pensa te, per me non è né la console migliore di tutti i tempi(anzi, solo a sentire una bestemmia del genere io e la mia PS2 ci stiamo sentendo male, ma vabbè), né la migliore handheld.

Certo, altri premi però li vince a mani bassissime, tipo per gli RPG(alla pari con PSP e PS2) e per la console più sopravvalutata di sempre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5971471
    Gea-r la console più sopravvalutata di sempre.

Di grazia, per quale motivo?
    Ha una ludoteca mostruosa, è la portabilità fatta a perfezione, ha venduto un botto, ha sfornato tanti piccoli capolavori e ha introdotto il touchscreen per nuove trovate videoludiche...perchè è sopravvalutata!?
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5972021
    Jet BlackLa miglior console (portatile e non) di tutti i tempi, la metto al primo posto assieme alla prima PlayStation.
    Io proprio 10 giorni fa ho venduto il DSi proprio per ricomprarmi la versione Lite. Anche se sparirà dalla produzione, sarà un quotidianità per me per almeno altri 10 anni, vista la mole di giochi che ho ancora da giocare.
    ho xl, dsi e ds ciccio, ma niente ds lite. perché hai cambiato il ds col lite? non mi vengono in mente ragioni plausibili? per caso ha lo slot gba che nel dsi è stato tolto? storie di ergonomia? gli schermi mi pare li avssero migliorati nel dsi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5972313
    Gea-rPensa te, per me non è né la console migliore di tutti i tempi(anzi, solo a sentire una bestemmia del genere io e la mia PS2 ci stiamo sentendo male, ma vabbè), né la migliore handheld.

Certo, altri premi però li vince a mani bassissime, tipo per gli RPG(alla pari con PSP e PS2) e per la console più sopravvalutata di sempre.

Miglior console di sempre è discutibilissimo, ma miglior portatile di sempre direi che lo è senza dubbio alcuno, per softeca (valanghe di bei giochi, sia tradizionali, che adatti ad un handled) e per caratteristiche (è veramente PORTATILE, ha un autonomia buonissima, ha la retrocompatibilità con un altra delle miglior console portatili mai concepite). Il resto sono solo tuoi fortissimi rosicamenti come in tutti i topic del Ds.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5972362
    ripensandoci in assoluto non è la migliore ma sicuramente è tra le migliori per quanto riguarda le console in generali ma tra le portatili sono assolutamente convinto che sia la migliore

non ha alcune caratteristiche delle console moderne come dlc,trofei,patch,multimedialità e altro,ma per me resta la migliore,anche del 3ds,che potrebbe migliorare con nuovi giochi e nuove funzionalità aggiunte tramite aggiornamenti
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5972389
    GioBripensandoci in assoluto non è la migliore ma sicuramente è tra le migliori per quanto riguarda le console in generali ma tra le portatili sono assolutamente convinto che sia la migliore

non ha alcune caratteristiche delle console moderne come dlc,trofei,patch,multimedialità e altro,ma per me resta la migliore,anche del 3ds,che potrebbe migliorare con nuovi giochi e nuove funzionalità aggiunte tramite aggiornamenti

anche per me resta migliore del 3ds, infatti il DSlite l ho tenuto e ci gioco ancora molto volentieri.
  10. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5972435
    V-JOLT_anche per me resta migliore del 3ds, infatti il DSlite l ho tenuto e ci gioco ancora molto volentieri.

Ma il 3ds è appena uscito, suvvia....dategli tempo porello!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5972440
    Soldier BlueMiglior console di sempre è discutibilissimo, ma miglior portatile di sempre direi che lo è senza dubbio alcuno, per softeca (valanghe di bei giochi, sia tradizionali, che adatti ad un handled) e per caratteristiche (è veramente PORTATILE, ha un autonomia buonissima, ha la retrocompatibilità con un altra delle miglior console portatili mai concepite). Il resto sono solo tuoi fortissimi rosicamenti come in tutti i topic del Ds.
    Quoto.
    Il prezzo del DS Lite quanto calerà? Ci sto facendo un pensierino.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5972441
    GioBripensandoci in assoluto non è la migliore ma sicuramente è tra le migliori per quanto riguarda le console in generali ma tra le portatili sono assolutamente convinto che sia la migliore

A mio parere è presto per paragonare 3DS a DS Lite. Tralasciando l' autonomia che lascia molto a desiderare (senza il 3D dura parecchio, ma se paragonato al DS dura comunque poco), il 3DS migliorerà parecchio (il SO installato non è ancora completo).
    Per quanto riguarda i nuovi giochi, ci saranno sicuramente e credo che saranno spettacolari. ;)

Notizia Nintendo DS Lite: DS Lite esce di produzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina