1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5971335
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ce la faccio piu!!! sono in crisi d astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5971410
    @Lucael
    sicuramente meno di quanto sarebbe costata a Microsoft. Alla fine solo una parte minore degli utenti utilizza il Plus, quindi deve rimborsare (e vedremo come) solamente loro. Offrendo un servizio praticamente gratuito deve preoccuparsi solo dei danni di immagine.
  3. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #5972030
    Accidenti questa Sony è proprio nei guai, cinque giorni di buio sono tanti, e cmq credo che loro abbiano ben chiaro il quadro completo della situazione ma per ovvie ragioni stanno cercando di prendere tempo, sinceramente mi spiace molto per questa situazione, quest'attacco però ci ha fatto vedere la vulnerabilità di Sony sulla sua rete, eppure quando hanno tirato fuori la modifica hanno saputo muoversi molto meglio è !!! Molti utenti, me compreso, non stanno giocando online, io non ho un abbonamento plus ma comunque gioco a killzone 3. Attendiamo risposte più precise da Sony.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5972433
    io invece avevo letto che la sony aveva detto che entro il 26 (o 27) sarebbe tornato tutto apposto... addirittura ho letto che a sony lo ha promesso...adesso non so se voi avete ragione però ho letto che questa notizia è stata data ufficialmente dalla sony... io cosi ho letto e cosi vi dico, poi se è vero o no non posso dire che sia sicuro al 100%..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5972517
    poi non capisco tutta questa gente che dice "sony di m***a" ecc ecc... ma pensate che la sony non stia facendo tutto il possibile per far tornare tutto normale?! pensate che sony abbia voluto tutto questo?! i dipendenti della sony hanno anche rinunciato alle vacanze di pasqua per cercare risovere tutto, perchè non penso se ne siano andati a cazzeggiare in giro con questo problema... e lo stanno facendo anche per noi, oltre che per loro ovviamente... piuttosto prendetevela con questi maledetti hacker.. ce poca gente che se la prende con gli hacker, e invece molta se la prende con la sony.. la gente sa solo lamentarsi..piuttosto cercate di supportare a sony, anche indirettamente..

► Notizia PlayStation 3: PSN ancora disattivata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina