1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6016975
    Shin XMa quindi siamo lontani dal noiosissimo prequel sandbox con la palette di colori formata da 3 sfumature di rosso? A me sembra quasi un Dead Space più "distruggibile". Sbaglio? In tal caso potrei vedere se UK è multi 5...

Si siamo vicini ad un Dead Space come gioco.....come qualità non paragoniamoli va....
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #6016986
    Accidenti, stavo scansando questo gioco con rara maestria (dopo la pessima esperienza avuta col precedente RF) e poi leggo questa anteprima, e mi informo meglio, e guardo qualche video..

Qua mi sa che scappa il day one, avverto vibrazioni positive a non finire (per i miei personalissimi gusti)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6017101
    Bruce Campbell87ma solo a me è piaciuto Guerrilla? X°D

Se leggi in giro io e Shin alla fine siamo in minoranza.

Francamente "er gta su marte" mi ha fracassato gli zebedei davvero alla svelta, fortuna che l'avevo trovato a pochissimo (e comprato giusto per i tanti pareri positivi, li mortacci..)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6017115
    Allora, eccomi, mi sono rinfrescato la memoria. Durante la prova aveva ricordato vagamente anche a me Dead Space, senza però la componente deppaura, ovviamente. Il gioco non ha una struttura sandbox, o per lo me non ce l'aveva nei livelli che ci hanno fatto affrontare per l'articolo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6017226
    Shin XMa quindi siamo lontani dal noiosissimo prequel sandbox con la palette di colori formata da 3 sfumature di rosso? A me sembra quasi un Dead Space più "distruggibile". Sbaglio? In tal caso potrei vedere se UK è multi 5...

Prova la demo perché merita assai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Anteprima Red Faction: Armageddon: Apocalisse rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina