1.     Mi trovi su: Homepage #5971718
    Salve a tutti.
    Vendo a malincuore il mio Logitech Driving Force GT, tenuto benissimo, acquistato più o meno 1 mese fa, utilizzato credo una decina di volte..
    Lo vendo perchè non sono mai a casa e, quando ci sono, mi devo dedicare ad altre cose.
    So benissimo che bisognerebbe stabilire un prezzo di vendita, ma io vorrei, prima di tutto, cercare di trovare un buono scambio perchè sono in cerca di un Iphone...
    Spero non ci siano problemi per il prezzo, nel caso me lo facciano presente i sig.ri moderatori (scusate il disturbo) e subito risolverò la mia lacuna.
    Grazie a tutti, invio foto su richiesta, non dispongo più della scatola perchè mia madre l'ha buttata pochi giorni fa.
    Saluti a tutti!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5984478
    redmeteorquanto mi daresti per il 3ds con rdige recer e 3 giochi per il ds(yosi island metroid e dragon quest

ciao scusa ma non sto spesso al pc comunque il ds l'ho già, quindi giochi per il ds li ho già, anche troppi!!
    Comunque contando che il 3ds costa 259, usato si trova sui 200, io 3ds - il volante potrei offrirti 120 spedito......senza offesa se come offerta non ti sta bene, siamo comunque tra persone civili =D ciao e grazie mille
  3.     Mi trovi su: Homepage #5988545
    redmeteorbe ovviamente avrei pure io lo scontrino........e in piu ci sono qualche acesserio vedi astuccio porta ds auricolari e pennini,e il ridge recere 3d....io direi volante piu 145 euro
    apprezzo molto la tua offerta, davvero, ma è un po' troppo per me..mi dispiace....alla fine è come se lo pagassi 200 e passa euro , spese di spedizione a parte......mentre con 259 euro lo prendo nuovo...gioco a parte....mi dispiace ma ripeto apprezzo molto la tua offerta e ti auguro di riuscire a vendere a qualcun'altro! :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #6007173
    redmeteorripeto otre al gioco ci sono altre cose custodia pennini e le shield(pagato 30 euro)piu il gioco(44 euro se nn ricrdo male)quindi diciamo che nuovo ti viene a costare piu di 300 euro e risparmiare 100 euro a me non farebbe schifo

ciao ho deciso di non acquistare per adesso il nintendo 3ds per mancanza fondi....e per il precedente motivo devo vendere urgentemente il volante....chiederei 80 spedito...ti interessa?

[PI] - Vendo Logitech Driving Force GT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina