1.     Mi trovi su: Homepage #5972525
    Io mi aspettavo meglio... ho come la sensazione che questo 3DS sia stato percepito come un semplice upgrade.
    In ogni caso sono cifre comunque notevoli considerando anche che l'anno fiscale s'è chiuso il 31 marzo, che in Giappone c'è stato uno shock come quello del terremoto e che comunque in USA e EU la console è disponibile solo da poche settimane. Ma i dati di vendita del DS sono ben lontani.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5972988
    Ganon79Secondo me alle scarse vendite italiane hanno contribuito anche le nostre orrende pubblicità, confrontate con quelle americane non c'è paragone, http://www.youtube.com/watch?v=PStJPmfg_z4

Fantastica!!!
    E invece da noi, tutto Milanesizzante (come se non esistesse altro in Italia), "che storia!" ("che storia"????? ma che modo di dire è???)

Io continuo a dire che Nintendo vende NONOSTANTE la sua orrenda pubblicità...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: #5973150
    beh, 9+ milioni di giochi venduti con "appena" 3.6 milioni di base installata è tantissimo
    un attach rate di quasi 3:1
    ora, considerando quel che è uscito possiamo affermare che praticamente OGNI possessore di 3DS ha acquistato pilotwings SSF4 e uno a scelta fra nintendogs e layton (ove disponibile)

un LOL a Nintendo

Notizia Nintendo 3DS: 3,6 milioni di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina