1.     Mi trovi su: Homepage #5972155
    una semplice novità, che non farebbe male a nessuno e non stravolgerebbe la juggle mania tekkeniana, sarebbe l'inserimento di una caspita di combo breaker, magari non semplicissima da usare e che debba essere usata d'anticipo in modo diverso su pugni e calci. Ma IMOH ci starebbe benissimo! LOL, adesso arrivano gli insulti a manetta :DD
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5972338
    no neko invece hai ragione! io odio le juggle e le combo da ladrata! :) viva le tenstring de na vorta! :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5972411
    XESIRROMno neko invece hai ragione! io odio le juggle e le combo da ladrata! :) viva le tenstring de na vorta! :P

No, beh, le combo personalizzate sono fighissime. Ma non tollero più che una volta in juggle ci si debba beccare l'ira dell'avversario in modo del tutto passivo. Un bel sistema di Breaker ci starebbe benissimo e ravviverebbe il gioco, che di per se è un gran gioco.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5975398
    Periodo di picchiaduro, stan diventando quasi un genere più inflazionato di quello degli FPS.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5976259
    In effetti PS360 sono strapiene di racing, picchiaduro, action e ovviamente sparatutto, peccando in altri generi presenti su altre console, come i platform (su Wii) e gli rpg(PSP/DS).

Ed è triste pensare che nella scorsa gen , con la sola PS2, avevi il top in tutti i succitati generi(sparatutto esclusi)...

Comunque sono d'accordo con il Castelli, Heihachi in versione giovane... brr

Anteprima Tekken Tag Tournament 2: Tekken fa gioco di squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina