1.     Mi trovi su: Homepage #5972475
    LainNon è che la coop di Portal 2 è un test per Half Life (episode) 3 dove uno può comandare Gordon e un altro Alyx?

Beh, Sven-Coop e tanta altra roba là fuori sono ere geologiche che stanno dimostrando che HL declinato in quel modo funziona, mentre sia Left 4 Dead che Portal 2 sono la prova che si può costruire un coinvolgimento emozionale più sofisticato della media delle coopparelle in giro.

Secondo me non è vero, ma se è vero sono proprio curioso di vedere che tirano fuori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5972500
    bibbi 76Imho è il classico "proviamo a spararla più grossa del solito e vediamo le reazioni del popolo...", intanto sono sempre più insistenti le voci riguardanti sto benedetto Episodio 3 all'E3 di giugno.

Davvero?!? :O Speriamo.....
    E spero anche sia una banfata 'sta cosa sul single-player, proprio loro che sono dei geni e hanno partorito un capolavoro dietro l'altro?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5972506
    SixelAlexiSBella porcata...

ma se stai dalla mattina alla sera sul multiplayer, ora ti lamenti che il giochino preferito non lo fanno piu single player? XD

L'ho sempre detto io che il multi deve MORIRE. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5972508
    Shin XRealizzano una delle migliori campagne di sempre, e se ne escono così? Perdonate i toni, ma è una decisione (se fosse vera) assolutamente idiota.

Shin, imho è una cazzata, sparata gratuita per vedere il grado di apprezzamento del pubblico.

Solita mossa marketing, e oggi giorno è facilissimo effettuarne una, grazie alla velocità di informazione...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Portal 2: Valve ha chiuso con il single-player?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina