1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5972575
    digimauVeramente in giro per la rete la notizia è più chiara: I prossimi giochi Valve non avranno più il SP come parte principale o esclusiva in prattica tutti i futuri giochi avranno un profondo Multiplayer oltre alla campagna....
    Yep ineffetti avevo letto qualcosa del genere anche io. Non tanto l'abbandono del SP in sé, quanto l'integrazione delle due esperienze. Blizzard mode ON : P.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5972606
    Andrea_23Ep.3 è un dovere morale. Fatelo in coop, ma fatelo >__>.

e poi fra 10 anni tutto moddato col cinematic mod versione 395 con chi giochi?

coi bot? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5972620
    Il multiplayer è qualcosa di talmente distante dalla mia esperienza di gioco prediletta che queste parole mi fanno abbastanza paura, soprattutto perchè arrivano da Valve.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5972728
    Solidinoma se stai dalla mattina alla sera sul multiplayer, ora ti lamenti che il giochino preferito non lo fanno piu single player? XD

L'ho sempre detto io che il multi deve MORIRE. XD
    LOL Solidì, ormai sei un delirio puro, ti inventi anche le cose, ti ha fatto davvero male la rottura della PS3, ripigliati, lo dico per il tuo bene :DD
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5972781
    Solidinoe poi fra 10 anni tutto moddato col cinematic mod versione 395 con chi giochi?

coi bot? XD

Cinematic o meno basterebbe giusto capire dove vogliono andare a parare con la trama, tutto qui >__>.
    Ormai non non mi sorprendo più di nulla, non vale nemmeno la pena lamentarsi (anche perché mi pare sia una cosa buttata lì tanto per) : D.

Laissez faire, laissez passer...
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5972840
    'Portal 2 sarà probabilmente l'ultimo gioco di Valve basato su un'esperienza single-player'
    Questo significa solo che HL3 è già pronto... :'D

Seee... A crederci.... ._.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5973211
    Mi dispiacerebbe. Ho giocato sia agli Half Life sia a Portal, li ho trovati dei buoni giochi anche se sinceramente penso che siano un pò sopravvalutati (soprattutto Half Life)... Mentre i multiplayer Valve che ho provato (Left 4 Dead e Team Fortress 2) non mi sono proprio piaciuti...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5973221
    misocurdoMi dispiacerebbe. Ho giocato sia agli Half Life sia a Portal, li ho trovati dei buoni giochi anche se sinceramente penso che siano un pò sopravvalutati (soprattutto Half Life)... Mentre i multiplayer Valve che ho provato (Left 4 Dead e Team Fortress 2) non mi sono proprio piaciuti...

X(
    No dai, come si fa a non definire capolavoro assoluto quel gioco? Capisco che il genere puzzle di Portal possa non piacere a tutti, ma HL sopravvalutato no, ti prego :))
  9. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5974163
    krona3X(
    No dai, come si fa a non definire capolavoro assoluto quel gioco? Capisco che il genere puzzle di Portal possa non piacere a tutti, ma HL sopravvalutato no, ti prego :))

Beh si concordo con quanto tu dici. Half Life, ma anche Hal Life 2 eh (che ultimamente e' vittima di qualche revisionista di troppo che si e' permesso di dire che non e' che fosse poi cosi' bello) sono titoli che sono entrati nella storia, e credo che questo Portal 2 da quanto leggo non e' da meno. Certo poi oh, i gusti personali non si discutono. Pero' insomma...

Notizia Portal 2: Valve ha chiuso con il single-player?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina