1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5972690
    Ciao ragazzi,e' da un po' di tempo che la mia PS3 slim (poco piu' di un anno di vita) e' diventata estremamente rumorosa.
    Non riesco a capire se il rumore sia dovuto alla ventola o alla rotazione dell'unita' ottica, fatto sta che dopo alcuni minuti che e' accesa inizia a fare davvero rumore, un ronzio molto forte, e quando inserisco un disco qualsiasi aumenta ulteriormente.
    Ovviamente se gioco ad alto volume il rumore viene coperto, ma quando guardo un film la sera, a basso volume, risulta davvero fastidioso.
    Premetto che non mi sembra che la PS3 si scaldi eccessivamente neanche dopo alcune ore di gioco e che non la tengo in uno spazio chiuso, e' solo rumorosa.

A questo punto avrei bisogno di un consiglio...
    La porto in assistenza o resisto?
    La mia paura e' che in assistenza, invece di aggiustarla (potrebbe essere solo un problema della ventola, mi era capitato col PC...) me la sostituiscano con un'altra (rigenerata) facendomi perdere ovviamente tutti i salvataggi... e sappiamo che diversi giochi non consentono di fare backup.
    A meno che non chieda espressamente di NON sostituirla... ma secondo voi e' possibile, oppure una volta consegnata bisogna solo sperare nel Destino??

Voi cosa mi consigliate.......?? :nworthy:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5976107
    link74Io sinceramente non ho mai avuto problemi "sonory" di sorta con la Slim.Di piu' non so' dirti davvero...

Nemmeno io inizialmente, era silenziosissima, poi ha iniziato a fare sempre piu' rumore e nel giro di qualche mese e' diventata un trattore...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5976110
    Meshuggah 81Provato a pulire bene le prese d' aria? Magari la polvere ha un po' intasato e la ps3 si scalda un po' di più..e dunque le ventole partono a razzo.
    A me ogni tanto lo fa, ma non è molto fastidioso francamente..
    Ho provato con un po' di aria compressa sul retro, dove ci sono le griglie, ma non ho esagerato per non fare danni...Dovrei aprirla e vedere se si e' intoppato qualcosa, ma per ora non posso dato che invaliderei la garanzia...
        Mi trovi su: Homepage #5979258
    L'ho confrontata con un'altra PS3... mi pare che il calore sia paragonabile, quindi dubito si stia fondendo, eheh.
    Pero' il rumore dopo una mezz'ora che e' accesa e' davvero terribile......

PS3 rumorosa... TROPPO rumorosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina