1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5972820
    la squadra di casa
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia una una discreta costruzione, ma gli ci vorrebbe un pochino di più di attacco per segnare.
    (non è il tipico caso limite, ma non manca neanche un'infinità).

la squadra in trasferta
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia ha valori troppo modesti per andare in rete con una costruzione modesta.

in sintesi la squadra di casa sfiora il gol dalla fascia, e per un pochino di attacco non segna. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5973312
    careaFralex che non puo scrivere dalla Thailandia , mi chiede di chiedere spiegazioni su questa gara che è molto importante, se qualcuno gli spioega come mai non segna, poi io riferisco

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01727133&sid=

Digli che uno che gioca in casa allo stadio "Motocicletta" non merita di fare gol.... :D
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5973916
    superpadrepioDigli che uno che gioca in casa allo stadio "Motocicletta" non merita di fare gol.... :D

Motocicletta ... ROTFL
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina