1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5973005
    Non ho capito in cosa avrebbero sbagliato a commercializzare il Wi... ne hanno venduti a decine di milioni praticamente senza giochi. Vabbè... diciamo con un parco giochi ridottissimo (o inesistente) per i suoi utenti tradizionali...

E mi sconvolge quando dice diu guardare la prossima campagna di marketing 3Ds... quella appena finita dice che è uscita una console eccellente ma si sono dimenticati di metterci i giochi...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5973076
    Sicuramente parlano di qualche accordo con le terze parti, il wii ha stravenduto ma dal lato software commercialmente ha avuto i suoi alti e bassi, vuoi per il pubblico vuoi per la pirateria.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5973106
    Luca Messinapenso si riferisca al supporto terze parti....

in questo senso credo che l'esempio migliore sia stato quello di sony, che anziche pagare esclusive ha investito tutto sui firstparty, acquisendo team talentuosi uno dopo l'altro.
    e risultati qualitativamente si vedono!
    Cosi dovrebbe fare anche N..... anche perchè le terze parti, a meno di esclusivone strapagate spesso implicano giochi multipiatta e la cosa con i prodotti Nintendo funziona generalmente male, troppo diversa N dalle altre.Io spero che acquiscano e curino nel tempo nuovi team propri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5973433
    In sede di marketing non vuol dire la distribuzione, credo voglia dire che mancano grossi nomi vuoi Call of Duty, vuoi GTA che altrove vendono tonnellate di copie (e fanno entrare in cassa anche alla casa produttrice di hardware tanti bei soldini con le royalties) e che coi bundle fanno vendere molte console... è paradossale pensare che 86 milioni di Wii in 5 anni siano pochi, ma sono abbastanza d'accordo che con politiche diverse, concentrate anche oltre i "mario's casual" avrebbe tranquillamente sfondato quota 100 milioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5973758
    cloud-zetaNella news si legge.

"Consapevole della cripticità delle sue affermazioni, Iwata ha aggiunto che sarà tutto più chiaro non appena saranno svelate le nuove campagne di marketing per Wii"

Che significa? Che ci saranno ancora giochi nuovi da annunciare per questa console?
    beh wii ha davanti a se almeno un paio d'anni di vita ancora

Notizia Nintendo Wii: Nintendo ha bisogno di alleati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina