1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5973735
    Mi sa che mi pentiró di aver lasciato il mio numero di cc nei dati....mabbbafffff
    Vediamo se a sto giro riesco a migliorarmi, il mio record è aver acquistato un frigorifero a caracas qualche anno fa...non io chiaro, ma la mia cc
  2.     Mi trovi su: Homepage #5973750
    è molto difficile cmq è sacrosanto per sony mettere le mani avanti
    per foruna ho sempre usato o post pay o pns card
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5973764
    Ma che livello di sicurezza aveva il psn???E' proprio patetico che si siano fatti rubare da sotto il naso tutta quella mole di informazioni riguardanti i NOSTRI account....per fortuna l ultima post pay che ho usato per fare acquisti è scaduta l anno scorso....
    Ma che degli sconosciti abbiano i miei dati mi rode il culo!!
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5973781
    A me sta sulle balle che, ufficialmente, si siano esposti solo ora. Ciò vuol dire che i miei dati, eventualmente trafugati, sono in mano a qualcuno da quanti giorni ormai? Ho appena bloccato la carta di credito ma, se qualcuno l'avesse utilizzata in questi giorni, chi mi rimborsa del danno subito?
    Proud member of Outcast.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5973799
    toghyA me sta sulle balle che, ufficialmente, si siano esposti solo ora. Ciò vuol dire che i miei dati, eventualmente trafugati, sono in mano a qualcuno da quanti giorni ormai? Ho appena bloccato la carta di credito ma, se qualcuno l'avesse utilizzata in questi giorni, chi mi rimborsa del danno subito?
    Già commentato sulla gravità di aver comunicato certe cose con tanto ritardo, Hai fatto bene a bloccare la carta, ma non sono riusciti a prendere il codice segreto, quindi non possono utilizzarla. Per i dati hanno preso quelli personali, per fortuna dati sensibili non ce ne sono sul PSN. Io consiglio di annullare la carta anche nel caso si tratti di una postepay. Tra l'altro io l'ho scoperto perchè ho letto le news e seguo la cosa, ma ancora non ho ricevuto alcuna email, e penso che la maggior parte delle persone ancora deve scoprirlo. Una gestione per cui non ci sono parole.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5973832
    Viewtiful Joe™Già commentato sulla gravità di aver comunicato certe cose con tanto ritardo, Hai fatto bene a bloccare la carta, ma non sono riusciti a prendere il codice segreto, quindi non possono utilizzarla. Per i dati hanno preso quelli personali, per fortuna dati sensibili non ce ne sono sul PSN. Io consiglio di annullare la carta anche nel caso si tratti di una postepay. Tra l'altro io l'ho scoperto perchè ho letto le news e seguo la cosa, ma ancora non ho ricevuto alcuna email, e penso che la maggior parte delle persone ancora deve scoprirlo. Una gestione per cui non ci sono parole.

Anche perché l'informazione italiana, al solito, si sta dimostrando ridicola. Quando tratta la notizia (SE la tratta), parla del PSN come di qualcosa di esotico...mica si è resa conto che ci sono anche migliaia e migliaia di italiani coinvolti. Credo l'idea che un "vero network" (cit. TG1) sia anche diffuso in Italia potrebbe far esplodere loro il cervello.
    E, ovviamente, anche le associazione consumatori stanno ben zitte...meglio concentrarsi sulla Apple spiona o sul diavolo Street View...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5973833
    Tyr-NemesisIo mi occupo di sicurezza informatica ed il fatto che una compagnia come Sony consenta delle falle di sicurezza così assurde non è solo patetico. E' proprio vergognoso.

E chissà le azioni della SCE come piomberanno in basso in questi giorni...
    Dai rumor sembra che stiano riscrivendo il PSN da 0 in questi giorni, sperando che sia meno violabile!!

Notizia PlayStation 3: Sony conferma il furto di dati da PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina