1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5974186
    Ok arriverò sicuramente in ritardo ma a casa non ho internet da 8 giorni (e sarà lunga... mi hanno prospettato oltre 2 mesi sigh) quindi sono + fuori dal mondo del solito.Primi screens e video di PSO2!

Screens => http://www.andriasang.com/e/galleries/2011/04/24/pso2_screens/
    Video => http://youtu.be/NxqukE7UfLk

Che dire? Strizza molto l'occhio (e l'orecchio!) a PSO, e questo non può che farmi piacere!
    Strafe, rotolate, dash, salto (!!!!!!!) e complessivamente direi che sfoggia un look molto + action game del solito, e qeusto secondo me è un gran bene.
    Spero la cosa si riperquoterà anche nel level design (pochi corridoi! Aree ampie! Dislivelli!).
    Graficamente non sembra niente di chè ma è gradevole e sopratutto è fluido, speriamo sia così anche nella versione finale :D
    Sembra pensato per il pad piuttosto che per la tastiera (scelta bizzarra visto che il gioco ufficialmente è stato annunciato solo per PC, io cmq personalmente approvo! :D) e spero non avrà il draw distance a 2cm come PSU.

Per il resto che dire? Boh! Spero rimanga un action game, senza trasformarsi in MMORPG, tuttavia con gli elementi MMO introdotti in PSU (magari anche altri di nuovi) ma senza la dispersività di PSU (che era davvero troppo troppo troppo nidificato e dispersivo)

Sbav! Me piasce :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5974243
    Si, Secchetto, un pò tardi arrivi in effetti. Comunque, se ti può consolare questo è stato l' unico forum al mondo e l' unico sito dove non ne hanno parlato e che non ha riportato la notizia.

Satoshi Sakai si è pronunciato nei giorni passati sulle reazioni alle immagini, paradossalmente freddine da parte dei fans storici e invece molto calorose dai giocatori occasionali. E penso che la motivazione sia da attribuirsi al fatto che i primi avevano delle aspettative, mentre i secondi praticamente sono fermi alla preistoria in fatto di action-rpg.

These are development images. There still some more time until the alpha test, with many elements not in it (as of yet). (So if you are thinking, “well they removed this aspect/feature” just be patient until the final version.) There’s still more information about PSO2 to be revealed, right now you’ve only seen just one portion of the entire thing.
    This project was started to allow many people with PCs to readily play this game. There’s no need for you to think that you need the latest PC to play because the game’s graphics can be adjusted.
    Yes the PC allows for the game to be better graphically, and certainly graphics are important. However, we aren’t making this game to show off a tech demo, we want to make a game for everyone to enjoy.
    In addition, I cannot say that I am satisfied with this, it is currently in a stage before the alpha. I want to continue polishing it up in the future.
    PSO2 faces many challenges and one of the challenges is to focus on those who don’t play PC games. More challenges will be revealed in the future.

In sostanza si tratta di foto tratte da una pre-alpha. Verranno mostrate molte features aggiuntive, si lavorerà anche sulla grafica ma non sarà high-end perchè preferiscono che il gioco sia accessibile a più gente possibile.

Domani, 28 Aprile, sul sito ufficiale giapponese verrà mostrato il medesimo video in alta definizione. E per l' occasione Satoshi Sakai parlerà ancora. Così ha detto.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5974280
    PiccoloSi, Secchetto, un pò tardi arrivi in effetti. Comunque, se ti può consolare questo è stato l' unico forum al mondo e l' unico sito dove non ne hanno parlato e che non ha riportato la notizia.

Vergooooooogna!!!

Non vedo l'ora di essere nuovamente qui in ufficio domani così da potermi godere il video in hi-res XD xD
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5974319
    SechsVergooooooogna!!!

Non vedo l'ora di essere nuovamente qui in ufficio domani così da potermi godere il video in hi-res XD xD
    Immagino la smania di tornare a lavoro!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5975687
    PiccoloSi, Secchetto, un pò tardi arrivi in effetti. Comunque, se ti può consolare questo è stato l' unico forum al mondo e l' unico sito dove non ne hanno parlato e che non ha riportato la notizia.

Vero, e me ne scuso.

Non abbiamo pubblicato la notizia il giorno stesso che è uscita e non l'abbiamo neppure richiamata nella notizia odierna relativa a Phantasy Star Eternal Hunters.

Meno male che ce l'hai fatto notare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5975691
    Stefano CastelliVero, e me ne scuso.

Non abbiamo pubblicato la notizia il giorno stesso che è uscita e non l'abbiamo neppure richiamata nella notizia odierna relativa a Phantasy Star Eternal Hunters.

Meno male che ce l'hai fatto notare.

Il primo link mi era francamente sfuggito. Eppure le news le leggo sempre. Colpa mia.
    Comunque, l' ironia è fuori luogo, perchè altre volte ho lamentato la mancanza di news relative alla serie e non ti ho visto arrivare per far notare che c' erano invece.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5975734
    Si basta con l'ironia, è il 28 aprile, pensiamo a postare il filmato hi-res XD
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5976203
    seeee 1 milione, gli piacerebbe a Sakai lol

Provo a guardarmelo! :*
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5976209
    Sechsseeee 1 milione, gli piacerebbe a Sakai lol

Provo a guardarmelo! :*

Sto ad un quarto! Non cammina proprio.
    Ma c' è un modo per downloadare in locale i file swf?
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5976239
    Ok visto tutto, vediamo.

Textures orribili su pavimenti, mura e alberi.
    Post-effects gradevoli ma non esaltanti.
    Weather effects random ottimi.
    Livelli random... uhm... ci son pro e contro. Saranno veramente full random, oppure random come in PSO1? (dove non lo erano affatto, semplicemente ogni livello aveva 2-5 varianti pre-create, e ogni volta che c'entravi veniva scelta una a caso)

Animazioni altalenanti ma complessivamente "decenti" diciamo via.

Boh, di certo non è esaltante, anche se gli effetti sonori e le musiche mi han mosso qualcosa dentro XD
    A vederlo sembra molto + action e fluido di PSU, e questo imho è un bene.
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5976256
    SechsOk visto tutto, vediamo.

Textures orribili su pavimenti, mura e alberi.
    Post-effects gradevoli ma non esaltanti.
    Weather effects random ottimi.
    Livelli random... uhm... ci son pro e contro. Saranno veramente full random, oppure random come in PSO1? (dove non lo erano affatto, semplicemente ogni livello aveva 2-5 varianti pre-create, e ogni volta che c'entravi veniva scelta una a caso)

Animazioni altalenanti ma complessivamente "decenti" diciamo via.

Boh, di certo non è esaltante, anche se gli effetti sonori e le musiche mi han mosso qualcosa dentro XD
    A vederlo sembra molto + action e fluido di PSU, e questo imho è un bene.
    No, in PSO addirittura cambiava solo il punto di partenza e di arrivo e la posizione degli item. Per il resto erano sempre gli stessi quadri.
    Penso che i livelli random saranno più qualcosa alla PSZero. Fatte le dovute proporzioni. Un numero di stanze che vengono ricombinate in uno stage.

Personalmente ho visto delle cose che mi piacciono a livello di meccaniche di gioco. Sicuramente il maggior dinamismo e la fluidità dell' azione è apprezzato.

La grafica, vabbè... speriamo ci mettano una pezza. Dicono che è pre-alpha. Ma non credo cambierà tanto.
    Però stica in finale. Tanto non lo si gioca per la grafica.

Phantasy Star Online 2 - primi screens e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina