1.     Mi trovi su: Homepage #5974234
    Allora, venerdì 29 aprile mi sposo e sabato mattina ho il volo per new york.
    Le tappe del viaggio sono:

- new york (3 giorni(
    - las vegas, dove prendiamo la macchina e facciamo il giro dei parchi (7 giorni)
    - San francisco (2 giorni)
    - Hawai - honolulu (5 giorni)

Ora, a parte quello che c'è scritto sulle guide turistiche qualcuno ha qualche consiglio particolare? (che so, posti poco conosciuti in cui mangiare, posti particolari non segnalati, posti per fare shopping...)

thanks
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5974416
    MetalloxAllora, venerdì 29 aprile mi sposo e sabato mattina ho il volo per new york.

- new york (3 giorni(
    - las vegas, dove prendiamo la macchina e facciamo il giro dei parchi (7 giorni)

Ora, a parte quello che c'è scritto sulle guide turistiche qualcuno ha qualche consiglio particolare? (che so, posti poco conosciuti in cui mangiare, posti particolari non segnalati, posti per fare shopping...)

thanks

Conosco solo San Francisco e Las Vegas. La prima è una città fantastica, una delle capitali culturali del mondo, due giorni mi sembrano un po' pochini.Vegas è un simpatico parco giochi: giochi d'azzardo, show, ristoranti, club. Anche se dopo un po' potresti romperti le palle, sette giorni mi sembrano troppi. Fate bene a prendere la macchina e girarvi un po' i parchi, anche se forse sarebbe stato meglio il noleggio in California, visto che l'offerta di parchi nazionali in Cal è sicuramente superiore, oltretutto vegas è a sole tre ore di macchina da LA.

Anche io quest'estate dovrei tornare in America del Nord, ma sono fortemente indeciso sulla meta... Penso che alla fine mi butterò sul Messico :D
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5974507
    MetalloxAllora, venerdì 29 aprile mi sposo e sabato mattina ho il volo per new york.

- new york (3 giorni(

thanks
    Minchia che cazzo de viaggio :toghy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5974541
    Emperor NeoConosco solo San Francisco e Las Vegas. La prima è una città fantastica, una delle capitali culturali del mondo, due giorni mi sembrano un po' pochini.Vegas è un simpatico parco giochi: giochi d'azzardo, show, ristoranti, club. Anche se dopo un po' potresti romperti le palle, sette giorni mi sembrano troppi. Fate bene a prendere la macchina e girarvi un po' i parchi, anche se forse sarebbe stato meglio il noleggio in California, visto che l'offerta di parchi nazionali in Cal è sicuramente superiore, oltretutto vegas è a sole tre ore di macchina da LA.

Anche io quest'estate dovrei tornare in America del Nord, ma sono fortemente indeciso sulla meta... Penso che alla fine mi butterò sul Messico :D
    In realtà las vegas è solo mezza giornata, da lì solo parchi, uno al giorno e fino a san francisco tutto in auto
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5974549
    Bellissimi viaggio!
    San Francisco è la miglior città che abbia mai visitato in vita mia...Las Vegas è LA città dello sballo!
    Consigli non ne ho...se è la prima volta che ci vai, troverai tutto così dannatamente bello che ricorderai con piacere anche l'angolino dove hai visto un cane far pipì.
    Buon viaggio!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5975410
    ah un consiglio posso dartelo su San Francisco. Noleggia una bicicletta...non avrai problemi a visitare il cuore della città, dove si trovano tutti i maggiori punti di interesse: golden gate bridge, Fischerman's Wharf, Union Square, CHinatown, North beach, Golden Gate Park...volendo, da mattina a sera riesci a vedere tutto!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5975793
    sul canale di sky "travel e living" alle 19,05 c'è ubn programma che si chiama "man Vs food" dove c'è un ragazza che gira gli stati uniti e in ogni città che visità va a mangiare in determinati posti dove gli vengono proposte delle sfide a livello "mangereccio" del tipo mangiare hamburger giganti o cose piccantissime o gelati serviti in scodelle grosse come lavandini (!), il mio consiglio è di cercare magari sul youtube o sul sito del programma o di sky le puntate che riguardano le città che vorrai visitare e poi andare a mangiare nei posti che ti indica, ti posso assicurare che, forse data l'ora di messa in onda che è vicina alla cena, ma i posti segnalati fanno venire un'acquolina in bocca incredibile..

edit

un paio di esempi su san francisco:

http://www.youtube.com/watch?v=Y1cGUsvqu2g

http://www.youtube.com/watch?v=u5PRldhEpwk&feature=related
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

Consiglio Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina