1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5974811
    dal talentuoso regista di Moon duncan jones (recuperatelo nel caso, Moon intendo che vale parecchio), figlio di david bowie tra l'altro, arriva questo bel filmetto dal incipit mooolto interessante.

jake ghylll..si insomma lui, è un agente federale che viene mandato nel passato per rivivere gli ultimi 8 minuti di un incredibile incidente ferroviario, ovviamente li rivivrà più volte per riuscire ad evitarlo...con tutte le conseguenza e i paradossi che da sempre queste tematiche si portano dietro.

io già lo amo, visiono nel weekend.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977629
    babazmi pare in scia di Inception
    anyway potrebbe meritare una visione

che centrano i sogni con i viaggi nel tempo?
    adesso non è che se un film è un pelo più originale del solito nella sua struttra bisogna per forza di cose ricondurlo sempre al film più sopravvalutato dell'anno eh.
    vado a visionare domani, speriamo in bene.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977657
    anche il mereghetti del corriere ne parla molto bene, ovviamente riesce a raccontarti tutto il film, finale compreso, quindi occhio alla sua rece sul giornale....ho fatto slalom tra spoiler clamorosi come un anguilla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5977871
    Visto ieri sera al cinema. Non è un capolavoro, ma solo un bel film, che a parte qualche calo, tiene vivo l'interesse sino alla fine. Il problema è che dal punto di vista concettuale il fondamento scientifico su cui si basa il plot è quantomeno deboluccio (o forse sono io capra che non l'ho afferrato in pieno) e non del tutto coerente, ma a differenza di Inception, dove se non capisci al 100% (e fortunatamente lì ci sono arrivato) la struttura e i principi che regolano la costruzione dei sogni ti perdi molto di quello che sta succedendo, in questo caso c'è una buona fluidità della trama e una chiara comprensione degli eventi (occhio però,che con inception in comune ha davvero pochino, imho siamo più dalle parti di
     the butterfly effect o Deja Vu
    , anche se in modo vago).
    Per Meno: le recensioni, le terze di copertina, i trailer (che non vanno visti immediatamente prima di vedere un film), ormai è tutto spoiler. La mia regola è vedere prima poi leggere che ne pensano gli altri, se ho dubbi mi faccio un giro nei forum
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977894
    Vado stasera babaz.
    Ottmi gennio, quello che scrivi e' solo l'ennesima conferma
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5977913
    non è un capolavoro, anzi è pure abbastanza banale (solita storiucola d'ammmmmore, ce la devono sempre rifilare altrimenti le ragazze noni vanno al cinema col ragazzo) nello svolgimento della trama, e poi è roba gia vista e rivista, scopiazza dovunque in una marea di film, sopratutto

l'esercito delle 12 scimmie
    ma questo è su ben altri livelli.

Passabile, dura pure poco sia ringraziato il cielo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977952
    semplice, basta ignorare solidino e tutto quello che scrive.

The Source Code

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina