1.     Mi trovi su: Homepage #5975156
    Scusate se rompo, ma sto sclerando non poco...Ieri ho preso MK e già un paio di volte mi ha dato errore 80010514, disco illeggibile, pulisci con un panno ecc ecc... poi è andato. Stasera c'ho messo 40 minuti a farlo partire, non ne voleva proprio sapere. Googlando ho scoperto che per molti questa è stata la prima avvisaglia della morte del lettore, ma io ho provato una decina di altri giochi e la console li legge al primo colpo... funziona benissimo, poi metto MK e fa fatica a leggerlo (nella dash compare anche il disegno di Scorpion con la musica, poi quando avvio il gioco esce fuori l'errore).
    Dite che posso star tranquillo e farmi cambiare da GS il gioco? Non sò, non mi è mai successo che un disco nuovo di pacca abbia problemi, mi vien più facile pensare che sia la console data la grande affidabilità degli ultimi anni..... cavolo, anche la PS3 no

Che dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5975470
    Mi toglierò lo sfizio di cambiare MK, se me lo farà ancora almeno son sicuro... che situazione del cavolo! Comunque sono abbastanza fiducioso perchè in effetti ho letto in giro che se il lettore sta andando, il messaggio d'errore arriva a comparire anche mentre giochi, invece a me lo fa solo nel momento di avviarlo e solo con MK... alla fine mi è partito e ci ho giocato fino ad adesso.

Incrocio le dita intanto... grazie :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5975527
    E' il classico sintomo che sta morendo.
    Inizia sempre con un solo gioco.. credi che sia colpa della copia difettosa..poi piano piano iniziano i problemi anche con gli altri.
    Probabilmente alcuni giochi, specie i più recenti, stressano di più la lente e dunque danno problemi prima di altri.
    Ovviamente mi auguro per te di sbagliarmi ma è successo a più di qualche amico.
    O_o
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5975532
    Meshuggah 81E' il classico sintomo che sta morendo.
    Inizia sempre con un solo gioco.. credi che sia colpa della copia difettosa..poi piano piano iniziano i problemi anche con gli altri.
    Probabilmente alcuni giochi, specie i più recenti, stressano di più la lente e dunque danno problemi prima di altri.
    Ovviamente mi auguro per te di sbagliarmi ma è successo a più di qualche amico.
    Consiglio a krona3 di farsi una bella grattata di palle. :DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5975617
    krona3Scusate se rompo, ma sto sclerando non poco...Ieri ho preso MK e già un paio di volte mi ha dato errore 80010514, disco illeggibile, pulisci con un panno ecc ecc... poi è andato. Stasera c'ho messo 40 minuti a farlo partire, non ne voleva proprio sapere. Googlando ho scoperto che per molti questa è stata la prima avvisaglia della morte del lettore, ma io ho provato una decina di altri giochi e la console li legge al primo colpo... funziona benissimo, poi metto MK e fa fatica a leggerlo (nella dash compare anche il disegno di Scorpion con la musica, poi quando avvio il gioco esce fuori l'errore).
    Dite che posso star tranquillo e farmi cambiare da GS il gioco? Non sò, non mi è mai successo che un disco nuovo di pacca abbia problemi, mi vien più facile pensare che sia la console data la grande affidabilità degli ultimi anni..... cavolo, anche la PS3 no

Che dite?

Prova a fartelo cambiare con SSF4, magari è solo che la tua PS3 ha buon gusto :))
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5975641
    krona3Scusate se rompo, ma sto sclerando non poco...Ieri ho preso MK e già un paio di volte mi ha dato errore 80010514, disco illeggibile, pulisci con un panno ecc ecc... poi è andato. Stasera c'ho messo 40 minuti a farlo partire, non ne voleva proprio sapere. Googlando ho scoperto che per molti questa è stata la prima avvisaglia della morte del lettore, ma io ho provato una decina di altri giochi e la console li legge al primo colpo... funziona benissimo, poi metto MK e fa fatica a leggerlo (nella dash compare anche il disegno di Scorpion con la musica, poi quando avvio il gioco esce fuori l'errore).

Che dite?
    che modello è?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5976023
    krona3Fat 80 gb che se non sbaglio vanno benone in genere...Ho giocato ora 10 minuti a Unchy 2 e tutto liscio... speriamo :-/
    Argh la mia.... *sgrat sgrat* non ho idea di che problema si parla, sorry ma non so aiutarti.... indi evito anche di parlarne, la sfiga stà sempre in agguato :DD

No, anche la PS3, no!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina