1.     Mi trovi su: Homepage #5977000
    link900Visto oggi il trailer! A me sa di figata assurda, poi sono i creatori di 300, quindi dal punto di vista estetico dovremmo esserci alla grande!

.

con la piccola differenza che 300 aveva dietro il fumetto di Miller a dare una storia e un corpo all'estetica.. qui invece... sento puzza di tavanata.

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5977624
    babaznon ho ancora capito se è una figata colossale o una merda apocalittica

questa, a pelle decisamente questa.

La parte dove scocca 4 frecce, magiche o reali che siano, e queste colpiscono il bersaglio contemporaneamente è da GIGALOL.

Mi sembra un film che si presta a grosse perculate.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5977635
    Io ho amato 300 come pochi altri film nella storia.
    The Cell per me è splendido, anzi dovrei pure rivedermelo.

Detto ciò, questo mi sembra una cagata ALLUCINANTE.
    Ma veramente, siamo su dei livelli di kitsch pressoché intollerabili, dai.
    Oltretutto non sarà costato 14 Euro, che modo di buttare i soldi.... MAH.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5978287
    link900@sona ma guarda che non un film realistico eh, è un semidio cavolo, avrà pure la capacita di tirarne cento alla volta di frecce!
    ma anche robin hood scoccava più frecce contemporaneamente, ma almeno ne inococcava 3 o 4 alla volta (soprattutto quello della parodia XD ), non le tirava mica una dietro l'altra.

Se poi la prima freccia va in slow motion per aspettare l'ultima....è una scelta registica e la si può accettare solo sotto un profilo estetico, ma a me fa sempre ghignare alla grande. Ma non ha senso neppure se tiri in ballo forze soprannaturali. :P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5978544
    sonama anche robin hood scoccava più frecce contemporaneamente, ma almeno ne inococcava 3 o 4 alla volta (soprattutto quello della parodia XD ), non le tirava mica una dietro l'altra.

Se poi la prima freccia va in slow motion per aspettare l'ultima....è una scelta registica e la si può accettare solo sotto un profilo estetico, ma a me fa sempre ghignare alla grande. Ma non ha senso neppure se tiri in ballo forze soprannaturali. :P

Eh ma in quel caso direi che ciò che vuole essere messo in risalto è il profilo estetico non il realismo :P !