1.     Mi trovi su: Homepage #5975757
    Lo sto giocando in questi giorni (grazie Next) e confermo che un corretto uso dello stick destro è fondamentale.
    Lo stile non mi dispiace,anche se forse è eccessivamente sporco in alcune situazioni.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5975803
    Attendevo questa rece con impazienza... :)
    Di solito mi trovo d'accordo al 101% con Marco e in effetti questa NON è l'eccezione che conferma la regola.

Concordo in pieno, sebbene la mia prova su strada con VS si sia fermata in fretta: non tanto perchè il gioco non mi sia piaciuto, ma proprio perchè mi ha convinto a recuperare (e - attualmente - a giocare) il primo capitolo, Dead Samurai.

Il design grezzo e smatitato è (per me, opinione personalissima) un immenso punto di forza, senza contare che a livello tecnico e visivo il gioco è migliorato comunque tantissimo, rispetto a DS.
    E poi c'è da dire che sono anche un pò di parte, in quanto adoro Ska Studios/Jamezila e I Made a Game With Zombies In It è tutt'ora uno tra i miei Indie preferiti, quello che quando c'ho i classici 5 minuti di pausa tra un gioco e l'altro scatta fuori dal mucchio senza pensarci un attimo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5975976
    jpegAttendevo questa rece con impazienza...
    Di solito mi trovo d'accordo al 101% con Marco e in effetti questa NON è l'eccezione che conferma la regola.

Concordo in pieno, sebbene la mia prova su strada con VS si sia fermata in fretta: non tanto perchè il gioco non mi sia piaciuto, ma proprio perchè mi ha convinto a recuperare (e - attualmente - a giocare) il primo capitolo, Dead Samurai.

Il design grezzo e smatitato è (per me, opinione personalissima) un immenso punto di forza, senza contare che a livello tecnico e visivo il gioco è migliorato comunque tantissimo, rispetto a DS.
    E poi c'è da dire che sono anche un pò di parte, in quanto adoro Ska Studios/Jamezila e I Made a Game With Zombies In It è tutt'ora uno tra i miei Indie preferiti, quello che quando c'ho i classici 5 minuti di pausa tra un gioco e l'altro scatta fuori dal mucchio senza pensarci un attimo...

Anche io apprezzo, anche se come ho scritto per il mio gusto personale forse è tutto un po' troppo confuso (e blurrato).

Però cazzarola, il gameplay veramente è delizioso, e secondo me parecchio più rifinito dell'1 (che oltretutto è bilanciato piuttosto male a livello di difficoltà).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5975983
    Mdk7Però cazzarola, il gameplay veramente è delizioso, e secondo me parecchio più rifinito dell'1 (che oltretutto è bilanciato piuttosto male a livello di difficoltà).
    Verissimo, il primo è da neuro già a Normal (parliamo del Vichingo? XD), e ha dei picchi assolutamente evidenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5976896
    link900Io lo voglio su steam *_*.. c'è qualche possibilità di vederlo li in futuro?

Mmm.. la vedo assai dura.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5977001
    Il replay dei livelli è gestito in maniera "atipica" (almeno per chi viene "dall'oriente"): tornando al primo livello, ad esempio, si perdono tutti i potenziamenti e si mantengono solo le monete d'oro. In teoria è più logico. In pratica si perde uno degli elementi più divertenti di questo genere di giochi. Tornare negli stage iniziali e fare il cu*o ai personaggi con il nuovo arsenale conquistato.

Recensione The Dishwasher: Vampire Smile: Un feroce massacro indie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina