1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5975878
    mamma mia O_O si riparte da 1 insomma :( speriamo bene! cmq cavolo non me ricordo la pas di psn ahahah :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5975940
    La cosa che mi fa incazzare è che si aspetta sempre il patatrack prima di interevenire. Se non sbaglio già nei mesi precedenti c' erano stati degli avvertimenti, da parte di quei simpaticoni di anonimi o di qualche altro gruppo hacker. Una cosa del tipo, guardate che il psn non è così sicuro come vi fanno credere...ed infatti lo abbiamo visto.
    Vabbè, ormai inutile piangere sul latte versato, è andata così, speriamo che non si ripeta più..certo che voglio proprio vedere con che faccia Sony verrà ancora a chiedere numeri di carte di credito o postepay..e soprattutto quanti si fideranno di questo nuovo PSN.
    O_o
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5976119
    fortieTHiefsi dice che torna dal 4 maggio,ma che non tutti i servizi saranno attivi al reboot.

Io penso che dopo la magra figura dovrebbero letteralmente correre e riavviare al più presto il network...Qua mi sembra che ci sia troppa incertezza e troppa calma nell'aria.E' una mia impressione eh?!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4.     Mi trovi su: #5976418
    thegreatpretenderIo penso che dopo la magra figura dovrebbero letteralmente correre e riavviare al più presto il network...Qua mi sembra che ci sia troppa incertezza e troppa calma nell'aria.E' una mia impressione eh?!

Sony sta perdendo un botto di soldi a causa di questi fatti, e in quotazione di borsa (in netta controtendenza con l'indice generale di Tokio) e in mancati introiti di vendite/pubblicitari online da PSN.

http://www.google.com//finance?chdnp=1&chdd=1&chds=1&chdv=1&chvs=Linear&chdeh=0&chfdeh=0&chdet=1304008804437&chddm=1355&chls=IntervalBasedLine&q=TYO:6758&ntsp=0

dire che la gestione della ripartenza sia un fatto "delicato" è un'ovvietà
    ci vanno coi piedi di piombo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5976441
    thegreatpretenderIo penso che dopo la magra figura dovrebbero letteralmente correre e riavviare al più presto il network...Qua mi sembra che ci sia troppa incertezza e troppa calma nell'aria.E' una mia impressione eh?!

dopo 5 anni di lieto convivere penso che sia stato un attacco che nessuno poteva immaginare,e rimetter in piedi un servizio che conta piu di 70M di persone non è facile.

Notizia PlayStation 3: Sony rassicura gli utenti di PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina