1.     Mi trovi su: Homepage #5975910
    Allora improvvisamente il laptop non si accende piu'. Lo stacco dalla corrente e lo porto di la', mi accorgo che e' spento. Non si accende. Se si attacca alla corrente non fa nessuna lucetta. Se pero' si stacca la batteria e si attacca alla corrente appare lo spinotto di "attaccato alla corrente" ma non si accende. Se si prova si illumina per un attimo e si spegne tutto.Se si riattacca la batteria mentre c'e' lo spinotto di "attaccato alla corrente" appare il simbolo "batteria scarica" rosso che poi diventa bianco dopo qualche minuto. Ma se si prova ad accendere si illumina per un attimo e poi si spegne di nuovo.
    Scheda madre fritta? Regolatore di tensione (c'e'?)? Li vendono ovunque quei cavi per recuperare i dati dall'hard disk del portatile?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5977613
    VitoSi e' aggiustato... Ho staccato l'hard disk e ho provato ad accenderlo... si e' acceso. Allora l'ho spento, ho riattaccato l'hard disk, riacceso e... va'!
    Che e' successo???

Sei sicuro che non sia il cavo dell'alimentatore? Hai provato a muoverlo?
    Sì ok che va anche senza ma... non saprei spiegarmelo :DD
    Cerca con google i problemi che può avere nello specifico quel particolare modello toshiba.
    Potrebbe essere un difetto di fabbricazione, controllare non fa male.
    Assicurati che la ventola giri e che ci sia passaggio d'aria e non intasato dalla polvere.
    Se surriscaldato può non accendersi finché non raggiunge una temperatura adeguata, ma non mi pare sia il tuo caso.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5982694
    KimahriSei sicuro che non sia il cavo dell'alimentatore? Hai provato a muoverlo?
    Sì ok che va anche senza ma... non saprei spiegarmelo :DD
    Cerca con google i problemi che può avere nello specifico quel particolare modello toshiba.
    Potrebbe essere un difetto di fabbricazione, controllare non fa male.
    Assicurati che la ventola giri e che ci sia passaggio d'aria e non intasato dalla polvere.
    Se surriscaldato può non accendersi finché non raggiunge una temperatura adeguata, ma non mi pare sia il tuo caso.

Doveva essersi mezzo staccato l'HDD mentre era in funzione, quando l'ho preso sotto braccio per portarmelo ar cesso. Poi non si accendeva piu'. Ho staccato l'HDD e si e' acceso dando la schermata "manca sistema operativo" poi riattaccando l'HDD e' partito normale e non ha piu' avuto problemi... Mai sentito di una cosa del genere....
    :/

Help laptop kaputt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina