1.     Mi trovi su: Homepage #5976284
    come alcuni di voi sapranno oggi alla radio hanno annunciato che grazie ad alcune macchine dei geologi hanno scoperto che il giorno 11 maggio a roma ci sarà un terremoto.

avete paura?

non ci credete?
    romani di nextagame avete voglia di fuggire?

pensate che sarà un terremoto da niente o sarà come in giappone?
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5976315
    Sono tutte balle, incredibili e totali bugie per fare delle chiacchere da bar. Non si creda a queste cose per carità. I geologi NON HANNO NESSUNA MACCHINA PER PREVEDERE I TERREMOTI.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5976351
    king herocome alcuni di voi sapranno oggi alla radio hanno annunciato che grazie ad alcune macchine dei geologi hanno scoperto che il giorno 11 maggio a roma ci sarà un terremoto.

avete paura?

non ci credete?

Che programma radio?
    Quali geologi?
    Quali macchine?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5976378
    non l' ho sentito di persona, a me l' hanno detto mio padre e mio fratello,che l' hanno sentito stamattina in qualche tg su rai radio1 o rai radio2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5976382
    JonnyCabanaPenso si riferisca a questo

http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/terremoto-roma-11-maggio-2011-711447/

http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Bendandi

sono di Roma e sinceramente mi trovo scettico.

ho risposto in uno dei messaggi precedenti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5976440
    king herocome alcuni di voi sapranno oggi alla radio hanno annunciato che grazie ad alcune macchine dei geologi hanno scoperto che il giorno 11 maggio a roma ci sarà un terremoto.

avete paura?

non ci credete?

Se è per questo ho letto pure che ci sarà uno tsunami sulla Campania il 21 maggio o giù di lì... :-O
  7.     Mi trovi su: Homepage #5976477
    La fondazione Bendandi ha sempre smentito che sia stata mai fatta una previsione simile.
    Direi che è il caso di piantarla poi con queste puttanate catastrofiste che vanno tanto di moda in questo momento. Non capisco cosa ci sia di divertente nel lanciare notizie del genere. Si gioca con i sentimenti della gente, con la paura. Trovatevi qualche altro passatempo che diamine.
    O_o
  8.     Mi trovi su: Homepage #5976527
    Meshuggah 81La fondazione Bendandi ha sempre smentito che sia stata mai fatta una previsione simile.
    Direi che è il caso di piantarla poi con queste puttanate catastrofiste che vanno tanto di moda in questo momento. Non capisco cosa ci sia di divertente nel lanciare notizie del genere. Si gioca con i sentimenti della gente, con la paura. Trovatevi qualche altro passatempo che diamine.

Non ci dormo la notte, quando leggo ste cose :(
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5976553
    LedaSe è per questo ho letto pure che ci sarà uno tsunami sulla Campania il 21 maggio o giù di lì... :-O
    NO! E come farò a giocare a OoT per 3DS? Mannaggia!!! Poi non è giusto, non riuscirò a vedere nemmeno dal vivo la fine del mondo (21 dicembre 2012)!!!
    Dai su, crediamo ancora a queste scemenze!!! E' impossibile prevedere i terremoti e, credo, anche gli tsunami.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5976555
    Meshuggah 81La fondazione Bendandi ha sempre smentito che sia stata mai fatta una previsione simile.
    Quoto. Inizialmente, leggendo queste notizie, anche io avevo paura. Dopo aver riflettuto, sono arrivato ad una conclusione, che può essere racchiusa in due parole: TUTTE CAZZATE!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5976617

avete paura?

non ci credete?

Facciamo a capirci, prima ti lamenti del fatto che ci siano troppi topic e poi apri dei topic per vaccate.
    Nessun geologo, nessun macchinario, solo le previsioni di Raffaele Bendandi, peraltro più volte smentite dalla fondazione che porta il suo stesso nome.
    Almeno prima di postare qualcosa abbi l'accortezza di verificare quello che stai dicendo, dato che internet lo usi sappi che non serve solamente a riversare di getto sulla tastiera tutto ciò che ci passa per la mente.
    Per concludere, non capisco il tuo post, non capisco a che pro tu chieda se qualcuno ha paura o abbia voglia di fuggire (godi della sofferenza altrui), un consiglio, conta fino a 100 prima di postare.

prevedo un terremoto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina