1.     Mi trovi su: Homepage #5976299
    Ricordo che almeno una quindicina di anni fa circa affittai un gioco che mi piacque come atmosfera (all'epoca..magari è una monnezzata), ma che non giocai tanto proprio perchè lo avevo affittato :DD

Ricordo che c'era un protagonista che entrando in una cattedrale/chiesa/cappella/qualcosadelgener, veniva mandato al tempo dei templari. E se non sbaglio si poteva andare e venire tra le due epoche a propria scelta.

L'unica cosa che ho abbastanza fissa in testa era un inquadratura dove si vedeva il protagonista davanti alla portone di questa specie di cattedrale/chiesa, ripresa dal basso verso l'alto (se non ricordo male).

Gioco della Infogrames....forse. Cacchio non sono sicuro manco di questo XD comunque di giochi con i templari e viaggi nel tempo non ne sono usciti tanti....

Ricordate di cosa si tratta? E il nome?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5977730
    xsecuzioneRicordo che almeno una quindicina di anni fa circa affittai un gioco che mi piacque come atmosfera (all'epoca..magari è una monnezzata), ma che non giocai tanto proprio perchè lo avevo affittato :DD

Ricordo che c'era un protagonista che entrando in una cattedrale/chiesa/cappella/qualcosadelgener, veniva mandato al tempo dei templari. E se non sbaglio si poteva andare e venire tra le due epoche a propria scelta.

L'unica cosa che ho abbastanza fissa in testa era un inquadratura dove si vedeva il protagonista davanti alla portone di questa specie di cattedrale/chiesa, ripresa dal basso verso l'alto (se non ricordo male).

Gioco della Infogrames....forse. Cacchio non sono sicuro manco di questo XD comunque di giochi con i templari e viaggi nel tempo non ne sono usciti tanti....

per che console / computer?
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5977772
    xsecuzioneRicordo che almeno una quindicina di anni fa circa affittai un gioco che mi piacque come atmosfera (all'epoca..magari è una monnezzata), ma che non giocai tanto proprio perchè lo avevo affittato :DD

http://www.metzomagic.com/showArticle.php?index=114 ?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

► Aiutatemi a ricordare: Gioco per PC da Infogrames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina