1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5977746
    babazchissenefrega della limited, io voglio il dannato gioco
    ORA

Ci andrei cauto con queste affermazioni... Le C.E. di Blizzard sono sempre state in assoluto tra le edizioni più ricche di FIGATE...
    A partire dai superbi libri di illustrazioni passando per il sicuro dvd con il Making Of ed un cd con la Soundtrack... Oltre che magari l'ormai consueto mousepad a tema...
    E come per La C.E. di Starcraft 2 chissa che non capitino pure Diablo e Diablo 2 in bundle...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: #5977858
    bocteCi andrei cauto con queste affermazioni... Le C.E. di Blizzard sono sempre state in assoluto tra le edizioni più ricche di FIGATE...
    A partire dai superbi libri di illustrazioni passando per il sicuro dvd con il Making Of ed un cd con la Soundtrack... Oltre che magari l'ormai consueto mousepad a tema...
    E come per La C.E. di Starcraft 2 chissa che non capitino pure Diablo e Diablo 2 in bundle...

ma sì sì, sicuro e chi dice niente? il mio commento era da intendersi: "rilasciate il maledetto gioco ADESSO!"
    una sorta di afflato rabbioso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5978513
    Tifa LockheartE che offerta sarebbe? Il gioco non ha una data di uscita, nè un prezzo, nè sono state annunciate eventuali collection e/o forme di digital delivery attraverso Battle.net^^;

beh, io facendo il confornto con quanto è costato Starcraft 2 dubito che questo al lancio lo venderanno a meno di 35 pound (45, 50 euro in Europa), poi se invece al lancio lo metteranno a un prezzo più basso tanto meglio per quelli che hanno aspettato.
  4.     Mi trovi su: #5978728
    Garguzabeh, io facendo il confornto con quanto è costato Starcraft 2 dubito che questo al lancio lo venderanno a meno di 35 pound (45, 50 euro in Europa), poi se invece al lancio lo metteranno a un prezzo più basso tanto meglio per quelli che hanno aspettato.

di solito i preorder hanno la clausola di salvaguardia (ti applicano il prezzo più basso da quando preordini al momento di lancio del gioco) e poi - tecnicamente - puoi cancellare il preordine fino al giorno prima dell'uscita del gioco.

quando a ottobre vidi l'offerta estemporanea di amazon non ci pensai un secondo, zac! bloccato il prezzo e via. poi se cala ulteriormente, tanto meglio - per tutti

Diablo 3 in offerta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina