1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5976740
    Il lancio del sasso sull'acqua! *_*
    Pure il giochetto con le astronavi pare caruccio...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5976775
    Il lancio del sasso sull'acqua mi era venuto in mente come app per iPhone.
    Mi sa che lo prenderò,nella confezione col Wii Remote Plus incluso per risparmiare (mi serve un secondo controller).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5976805
    Sembra simpatico e divertente da giocare tra amici. Non posso negare che grazie al Wii sono riuscito ad organizzare partite anche a turni di 8 con 4 wiimote :). Speriamo bene, alla fine " è divertente quando ci si diverte tutti".
    Ma la data di uscita è quella europea?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5977016
    Crownless KingLa cosa carina è che ogni gioco è ideato da una SH diversa da Nintendo.
    In pratica quelli di N hanno chiesto ad alcune SH giapponesi di creare un gioco che sfruttasse il WM+,poi li hanno selezionati,rifiniti e raccolti in un'unica confezione.

Non lo sapevo,forte!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5977017
    Crownless KingLa cosa carina è che ogni gioco è ideato da una SH diversa da Nintendo.
    In pratica quelli di N hanno chiesto ad alcune SH giapponesi di creare un gioco che sfruttasse il WM+,poi li hanno selezionati,rifiniti e raccolti in un'unica confezione.

Vero. Anche se, per la precisione, i gruppi interni hanno creato loro i prototipi di ogni gioco, raccogliendo le idee, e poi li hanno fatti ampliare ad altri.
    Cmq da tenere molto d'occhio.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #5977023
    JeffVero. Anche se, per la precisione, i gruppi interni hanno creato loro i prototipi di ogni gioco, raccogliendo le idee, e poi li hanno fatti ampliare ad altri.
    Avevo capito male allora.
    Il gioco dei fantasmi in cui bisogna puntare il telecomando fuori dallo schermo per trovare gli spettri e poi trascinarli dentro lo schermo sembra carino ed è un'ottima idea non sfruttata.
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5977046
    JeffVero. Anche se, per la precisione, i gruppi interni hanno creato loro i prototipi di ogni gioco, raccogliendo le idee, e poi li hanno fatti ampliare ad altri.

Con i vari Wii qualcosa ho passato delle belle serate in compagnia.Resort in primis.Mai avrei pensato che amici con conoscenza dei VG pari a zero si divertissero cosi' tanto.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5977482
    BLUEInoltre preciso che il Wiimote plus incluso nella confezione PAL sarà rosso, invece del solito pallosissimo nero della versione USA, per fortuna.

Eh,che culo!
    L'avrei preferito nero.Vabbè,l'importante è "risparmiare".

Wii Play Motion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina