1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5977030
    jointPer fortuna, Dark dallo stress mi stava diventando anoressico.

tu ci scherzi ma avrei venduto tutto XD e come me tanti altri :*) se penso solo a quante ore ho speso per sbloccare tutti i trofei online di gta4 mi viene la pelle d'oca al pensiero di veder tutto azzzerato :asd: e che dire del triplatino su demon's souls XD ecc...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5977078
    RALPH MALPHhttp://www.vg247.com/2011/04/29/rumour-psn-member-credit-card-numbers-on-sale-in-hacker-underground/
    è una vaccata astronomica:
    "The inclusion of email password and card security code, neither of which
    are collected by Sony, lends some weight to the suggestion that this is
    a load of old bollocks."

quei dati la Sony non li ha e non può averli.
    come è logico che sia ormai cominciano ad inventarsi le peggio caxxate.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977084
    massì facciamoci una risata, con l'immancabile hitler de "La caduta"

http://www.youtube.com/watch?v=33ffM207r5g&feature=relmfu

nonstante sia abusatissima sta scena, riesce sempre a strapparmi un sorriso :D

"tutti quello che hanno un account live escano dalla stanza" hahahahaha

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5977111
    tutto è bene quel che finisce bene... in merito a quel "sdebitarsi" non mi dispiacerebbe ritrovarmi 20 euro,o magari anche 50 euro da spendermi sul ps store.. ma mi sto solo illudendo probabilmente......... :((((((((........beh quel che conta è che torni tutto in funzione al più presto possibile...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977114
    mah, non mi aspetto nulla, al massimo qualche tema dinamico regalato ma dubito.

più che altro il regalo dovrebbero farlo ai plus, quelli che pagano, per noi barboni che andiamo gratis non sarebbero tenuti a darci nient'altro che le loro accalorate scuse.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia PlayStation 3: Ancora rassicurazioni su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina