1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5977059
    Fino alle 23:59 di domani su BOL fanno 35 euro di sconto su una spesa totale di 79. Il bello è che questi 35 euro non annullano le altre promozioni e sconti in vigore, per cui, selezionando prodotti già fortemente scontati, è possibile arrivare anche al 60% di sconto rispetto al prezzo di copertina.
    Ora non ho controllato bene se anche in ambito videoludico si possano fare grandi affari, ma se si rimane in ambito libri/fumetti praticamente tutti i volumi hanno un 25/30% di base.
    Al 30% di sconto sui fumetti in realtà ci si arriva prendendone 6 contrassegnati dal bollino +prendi/-spendi che hanno più o meno tutti.
    Io ho appena piazzato questo ordine pagandolo 49 invece di 120: Blankets, Persepolis. Ediz. integrale, Città di vetro, Quartieri lontani, Contratto con Dio, LMVDM. La mia vita disegnata male.

Non capisco la ratio dell'offerta, visto che non credo riescano a fidelizzarsi la clientela in questo modo. L'acquirente internettiano penso compri semplicemente dove più gli conviene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5977371
    Quindi se prendo due vg per un totale di 79 o più mi levano 35 euro °.°? E la spedizione è pure gratuita?Edit: cavolo pare propio cosi, ne approfitto subito visto che amazon per un qualche motivo ha ritardi nella spedizione di darkspore e mi ha dato la possibilità di eliminare l'ordine :0.. l'unica seccatura è che devo caricare la postepay per quel poco che mi manca >.>..