1.     Mi trovi su: Homepage #5977183
    Apro il topic ufficiale di Fifa 12, indicando le prime indiscrezioni trapelate dal team EA.

Sull'Official Playstation Magazine francese sono stati svelati i primi dettagli riguardanti FIFA 12.
    Oltre ai vari aggiustamenti, ecco un elenco delle prime novità:

- Impact Zone: permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi. L'interazione dei giocatori sarà adeguatamente formulata

- AI Vision Game: renderà i passaggi molto più realistici. Se, infatti, cercheremo di completare un passaggio dove il giocatore è all'interno del campo visibile, sarà più facile completarlo. Se, però, tenteremo dei passaggi alla cieca, come passare ad un compagno alle nostre spalle, i passaggi saranno meno accurati

- Nuovo Sistema di infortuni: i giocatori potranno infortunarsi anche senza entrare in contatto con l'avversario. Se useremo i giocatori troppo assiduamente nel corso di una partita, loro si stancheranno maggiormente e saranno più a rischio infortunio.

Bene.
    Ora, buon divertimento :DD

P.s. Da due mesi a questa parte è un parto scrivere su questo "forum" :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5977192
    Meshuggah 81Io nonostante tutto lo attendo con trepidazione. Fra testa a testa, club ed ultimate team avrò fatto 2000 partite..sicuramente il gioco che ho giocato di più

Idem.
    A fregarlo, secondo me, sono stati i bug e i disservizi sull'online dei primi mesi (anche se ancora oggi qualche problema, nel club, c'è).
    Come gioco-gioco, nel complesso, lo ritengo molto, molto bello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5977196
    Io problemi nel club non li ho avuti, ne ho avuti di più nell' ultimate team.
    Però ripeto, pur riconoscendogli difetti e nonostante le incazzature per i vari bug ecc..alla fin fine come ogni anno mi ritrovo ad averlo usato per 300-400 ore...quindi il suo dovere lo fa..ed in questi giorni di coma del PSN sento la mancanza francamente.
    Certo se non ci fossero quei 3-4 milioni di bug sarebbe meglio!
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5977346
    Meshuggah 81Io problemi nel club non li ho avuti, ne ho avuti di più nell' ultimate team.
    Però ripeto, pur riconoscendogli difetti e nonostante le incazzature per i vari bug ecc..alla fin fine come ogni anno mi ritrovo ad averlo usato per 300-400 ore...quindi il suo dovere lo fa..ed in questi giorni di coma del PSN sento la mancanza francamente.
    Certo se non ci fossero quei 3-4 milioni di bug sarebbe meglio!

Stra quoto, nonostante i bug sono sempre dietro a giocarci e rigiocarci con amici, non so quante ore ma cmq un infinità. Nonostante la controparte Konami sia migliorata do la precedenza ancora a FIFA, poi si vedrà.
    Avevo sentito una news che introduceva i fischi dei tifosi verso un giocatore che affronta la sua ex squadra.
    GiuggiO
    In Bagàr
  5. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5977446
    richi_oneIo gioco praticamente solo online 1vs1 e lo trovo un ottimo gioco.

Ma organizzi con gente che conosci o cerchi avversari random? C'è ancora tanta gente che esce in corsa?
    Non ho ancora fatto un match online quest anno... ma devo dire che col 10 finchè non mi sono rotto le balls, le prime partite mi ero davvero divertito.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5977456
    MiniGeoMa organizzi con gente che conosci o cerchi avversari random? C'è ancora tanta gente che esce in corsa?
    Non ho ancora fatto un match online quest anno... ma devo dire che col 10 finchè non mi sono rotto le balls, le prime partite mi ero davvero divertito.

Classificate secche,c'è sempre gente.
    In definitiva imho la più evidente miglioria dell'11 rispeto al 10 è il fatto che la difesa non sta più altissima a centrocampo.Poi altre cose,ma che probabilmente hanno più nomi altisonanti che altro.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5977695
    Speriamo che bilancino bene sta IMPACT ZONE perchè potrebbe rivelarsi una bella minchiata.

Per il resto, direi che la base c'è assolutamente, visto che FIFA11, nell'1vs1 è il miglior esponente del calcio di sempre della current gen. Un miglioramento dei server è obbligatorio, così come una fase di testing decisamente più curata.

Personalmente auspico una modalità club stile FIFA09, ma sarò l0unico a sognarla, quindi non me la aspetto.

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5977700
    Morpheus86Speriamo che bilancino bene sta IMPACT ZONE perchè potrebbe rivelarsi una bella minchiata.

Per il resto, direi che la base c'è assolutamente, visto che FIFA11, nell'1vs1 è il miglior esponente del calcio di sempre della current gen. Un miglioramento dei server è obbligatorio, così come una fase di testing decisamente più curata.

Personalmente auspico una modalità club stile FIFA09, ma sarò l0unico a sognarla, quindi non me la aspetto.
    Non sei l'unico... a me basterebbe che togliessero i 3000 bug e che rimettessero la modalità club come l'anno scorso, magari con un sistema di coppe che funzioni. Mi accontento di poco lo so ma ste strombazzate mi sembrano più specchietti per le allodole che altro, foriere di nuovi meravigliosi buggoni!
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  9. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5977763
    Poi non c'era un piano della EA per rifare il motore grafico ogni quattro anni (quindi proprio quest anno)? Che fino all'11 facevano "artigianalmente" -passatemi il termine- i volti dei giocatori, mentre ora li dovrebbero fare fotorealistici.

Queste sono le mie reminiscenze in merito, qualcuno sa se è almeno parzialmente corretto ciò che ricordo?
    In effetti sarebbe buona come cosa, anche perchè io come gioco Fifa 11 l'ho trovato già ottimo.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  10.     Mi trovi su: Homepage #5978858
    auron2002Idem.
    A fregarlo, secondo me, sono stati i bug e i disservizi sull'online dei primi mesi (anche se ancora oggi qualche problema, nel club, c'è).
    Come gioco-gioco, nel complesso, lo ritengo molto, molto bello.
    dai non scherziamo.. anch'io è quasi sicuramente il gioco a cui ho dedicato piu tempo sulla play, sia sulla mia sia su quella degli amici, però dai non si puo dire che sia 'molto bello' come gioco in sè.

siamo italiani e amiamo il calcio per cui non riusciamo a staccarcene, ma in sè è un'accozzaglia di bug, tempi di caricamento vergognosamente lunghi per quello che deve calcolare e intelligenza artificiale spesso ridicola.

come gioco in sè non gli darei piu di 7, poi è chiaro ci sono quei momenti in cui si vince una partita sofferta contro amici o online con gol al 92' e ti verrebbe da dire GIOCO PIU BELLISSIMO DI SEMPRE
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  11.     Mi trovi su: Homepage #5978908
    stevedai non scherziamo.. anch'io è quasi sicuramente il gioco a cui ho dedicato piu tempo sulla play, sia sulla mia sia su quella degli amici, però dai non si puo dire che sia 'molto bello' come gioco in sè.

siamo italiani e amiamo il calcio per cui non riusciamo a staccarcene, ma in sè è un'accozzaglia di bug, tempi di caricamento vergognosamente lunghi per quello che deve calcolare e intelligenza artificiale spesso ridicola.

come gioco in sè non gli darei piu di 7, poi è chiaro ci sono quei momenti in cui si vince una partita sofferta contro amici o online con gol al 92' e ti verrebbe da dire GIOCO PIU BELLISSIMO DI SEMPRE

Dal punto di vista ludico, quindi al netto di bug e cazzate varie, per me è il miglior calcio di questa generazione.
    Forse non solo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5978946
    Ma il gioco in se sta davanti a tutti, dall'inizio della partita al 90esimo è la cosa più completa si sia mai vista seppure si possa migliorare ancora molto.
    Poi chiaramente c'è il problema bug che è gravissimo e se dovessi riassumere fifa in un voto, il buono del titolo EA sarebbe gran parte annullato da questi insopportabili bug.
    GiuggiO
    In Bagàr

Fifa 2012 - Nuovo gioco, nuovi Bug?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina