1.     Mi trovi su: Homepage #5977228
    Ho da poco "girato" la mia TV Samsung 37" LCD Full HD ai miei e vorrei comprarmene una un po' più grandina (oltre i 40 per intenderci). Premetto che con LCD mi sono trovato molto bene, volevo sapere se mi potete dare qualche consiglio per TV LCD o Plasma (escludo il LED che con i VG proprio non mi piacciono) con un budget intorno ai 1000- 1200 Euro. L'uso che nefaccio è principalmente VG e digitale terrestre con mediaset premium (quindi lo cerco con DG ad alta definizione).

Grazie a tutti

Jar
    ...Tu non hai alcun potere su di me...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5977273
    jarethHo da poco "girato" la mia TV Samsung 37" LCD Full HD ai miei e vorrei comprarmene una un po' più grandina (oltre i 40 per intenderci). Premetto che con LCD mi sono trovato molto bene, volevo sapere se mi potete dare qualche consiglio per TV LCD o Plasma (escludo il LED che con i VG proprio non mi piacciono) con un budget intorno ai 1000- 1200 Euro. L'uso che nefaccio è principalmente VG e digitale terrestre con mediaset premium (quindi lo cerco con DG ad alta definizione).

Grazie a tutti

Jar

Dovendo cambiare TV anche io, ho indagato parecchio sul forum e ho capito che una scelta molto valida per videogiocare stando sui 40" pollici è un plasma Panasonic, vista la qualità ancora dubbia degli LCD LED per quanto riguarda l'input lag, ovvero un ritorno delle immagini lento che rende ostico il gaming.
    Aspetterei cmq i consigli di toghy & co., è lui il saggio. :6

Intanto qui puoi farti già delle idee, è un sito specializzato con ottime recensioni su tutto ciò che conta http://www.hdtvtest.co.uk/selector.php
    GiuggiO
    In Bagàr
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5977660
    il Panasonic G30 da 42" lo trovi attorno agli 800 euro online
    il suo fratello 3d (il gt 30 sempre da 42") sta sui 1200 ,sempre online
    le differenze tra i 2,oltre al motore 3d,sono sostanziali,il Gt30 ha il pannello black infinite pro che è superiore e neppure poco,ma il G30 (che è una evoluzione del G20 che posseggo) è sicuramente una ottima tv,a quel prezzo poi è un vero e proprio affare.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5978333
    matlyil Panasonic G30 da 42" lo trovi attorno agli 800 euro online
    le differenze tra i 2,oltre al motore 3d,sono sostanziali,il Gt30 ha il pannello black infinite pro che è superiore e neppure poco,ma il G30 (che è una evoluzione del G20 che posseggo) è sicuramente una ottima tv,a quel prezzo poi è un vero e proprio affare.
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B272533/cid/15002/refId/ciaoit/

possibile? da 50" e costa poco di più del 42"????
    Grazie
    Jar
    ...Tu non hai alcun potere su di me...
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5978586
    jarethhttp://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B272533/cid/15002/refId/ciaoit/

Grazie
    Jar

Un consiglio spassionato: compra sempre con garanzia Italia.
    I pana indicati sono perfetti per l'uso che ne faresti della tv. Non andare a cercare, come ho già detto in un altro topic, altre "rogne".
    :doc:
    Proud member of Outcast.it
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5978588
    Per come descrivi la situazione, la scelta mi pare semplice:
    1) Panasonic Plasma G20 o G30 per una spesa inferiore ai 1000 euro con diagonale da a partire da 42"
    2)Panasonic Plasma GT30 da 42" che non dovrebbe superare di molto i 1200 Euro. Supporta il 3D (secondo me non va sottovalutato visto che si avvicina la prossima generazione di console) e credo altre migliorie come profondità di nero etc etc.
    .
    Per la tv digitale terrestre sono delle ottime tv visto che sin dalla serie 10 supportano un ottimo upscaler e di tutti i modelli che ho provato, sono quelli che riescono ad adattare al meglio il segnale tv al formato 16:9 con un ottimo sistema automatico CHE FUNZIONA.
    Il menù di sistema è dei migliori, inoltre ti segnala sempre quando rileva dei nuovi canali (il samsung, ad essere onesto, non solo non mi adatta un corno in automatico, ma anche con la ricerca automatica dei nuovi canali è messo maluccio).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5978826
    jarethhttp://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B272533/cid/15002/refId/ciaoit/

Grazie
    Jar

quelli di Redcoon non sono prodotti con garanzia italiana,ecco il motivo del prezzo solo lievemente superiore
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5978827
    riguardo al 3d,possono pure infilarlo nelle patatine,ma finchè non troveranno il modo di renderlo fruibile senza complicazioni (occhiali,angoli di visuale ridottissimi etc ) per me resta una feature del tutto inutile..
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5979277
    jarethRagazzi...dei grandi!!!
    consigli utilissimi quelli di entrambi ora medito un po' quale può essere la soluzione migliore.
    Ma esistono siti che vendono via internet con garanzia italiana???
    Grazie
    Jar
    Audio Quality è ok.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5979345
    matlyriguardo al 3d,possono pure infilarlo nelle patatine,ma finchè non troveranno il modo di renderlo fruibile senza complicazioni (occhiali,angoli di visuale ridottissimi etc ) per me resta una feature del tutto inutile..

Meglio scendere a compromessi che escluderlo totalmente. A mio avviso oggi l'unica soluzione resta quella degli occhiali. Per i film...non mi interessa tanto, per i videogame si, non tanto quelli odierni su ps3 (davvero non avrebbe senso) quanto per la prossima generazione che si avvicina. Le tv 3D le consiglierei solo ad appassionati di videogame...non di certo per vedere qualche film.
    Per come la vedo io, o si aspettano soluzioni sempre meno invasive (io incrocio le dita che non si guasti nuovamente la tv perchè non voglio cambiarla oggi), oppure si spendono quei 300-400 euro in più e non una ulteriore tv tra 2 anni se mai usciranno titoli che meritano veramente di essere giocati in 3D.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  11.     Mi trovi su: Homepage #5981396
    Consigliatemi un 40/42 pollici per casa dei miei. Non serve per i videogiochi, praticamente solo per il digitale e i dvd.Ho letto qua a proposito del panasonic plasma che viene intorno a 800 euro, ma ho anche visto il samsung lcd le40c530 che viene 400 euro e mi chiedo se valga la pena spendere il doppio.
    Del c530 tra l'altro ho la versione 32 pollici a casa mia a Roma e mi ci trovo benissimo... ci sono fregature con questo 40 o è la stessa cosa del mio 32, consigliato da parecchia gente qua sul forum anche per giocare? Altri buoni a prezzi simili (perchè tanto non verrebbe usato per farci chissà cosa)?
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  12.     Mi trovi su: Homepage #5981493
    matlyil Panasonic G30 da 42" lo trovi attorno agli 800 euro online

Io direi tranquillamente un p50v20 o il 42 pollici se si trova ancora in giro. Sono tv che hanno la qualità del gt30 senza 3d ad un prezzo inferiore, un audio e un input lag migliori.Un mio amico è rimasto indeciso fino all'ultimo tra il g30 e il gt30 e alla fine ha optato per il v20.
    Una rabbia che la Panasonic non abbia fatto uscire il v30.
    Il 3d penso che interessi sempre a meno gente. Troppo scomodo davvero con sti occhialoni super costosi. È destinato a fallire secondo me.
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5981704
    Evil-IDConsigliatemi un 40/42 pollici per casa dei miei. Non serve per i videogiochi, praticamente solo per il digitale e i dvd.Ho letto qua a proposito del panasonic plasma che viene intorno a 800 euro, ma ho anche visto il samsung lcd le40c530 che viene 400 euro e mi chiedo se valga la pena spendere il doppio.
    Del c530 tra l'altro ho la versione 32 pollici a casa mia a Roma e mi ci trovo benissimo... ci sono fregature con questo 40 o è la stessa cosa del mio 32, consigliato da parecchia gente qua sul forum anche per giocare? Altri buoni a prezzi simili (perchè tanto non verrebbe usato per farci chissà cosa)?
    piglialo al volo va!

Nuova TV, consigli....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina