1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5977092
    il 60% circa dei siti italiani è down per causa di un incendio nella server farm dell'azienda italiana.

Su twitter si parla di class action.

Internet si stà preparando al 2012 o sono solo i festeggiamenti per il Matrimonio?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5977422
    Ci segnalano dal nostro sito "cugino" Punto Informatico che la server farm di Aruba ha subito un incendio.

Lo segnaliamo a beneficio di tutti quelli che avessero account, blog, siti, spazi sul provider aretino.

http://punto-informatico.it/3146710/PI/News/aruba-incendio-nella-farm.aspx

Punto informatico sta seguendo la situazione in tempo reale.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5977426
    Ok, capisco il danno, il fastidio e tutto il resto.. ma se questi ripristinano in giornata... non è un pelo ridicolo parlare di class action?
    .
    Gli incidenti capitano e francamente parlare di class action 6 ore dopo l'accaduto mi pare... esagerato. O sono io troppo condiscendente?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5977444
    richi_one:DD

-Discorsi a caso sui viaggi
    -inevitabile parentesi sui posti con più patata
    -ancora più inevitabile parentesi sui bordelli dell'est europa
    -aneddoti a caso sui tre punti sopracitati

-tizio di cui non ricordo il nome interrompe i discorsi filosofici sulla figa per dire "oh ma oggi si sposano william e kate" viene malamente insultato da tutti

-pausa caffè

-occasionale controllo per vedere se è tornato internet

-dopo apparente entusiasmo iniziale decade nel nulla proposta di partitella a calcetto nel parcheggio

-ricominciare dal primo punto, via così fino alle 12,con fuga generale anticipata-
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5977563
    AndhakaOk, capisco il danno, il fastidio e tutto il resto.. ma se questi ripristinano in giornata... non è un pelo ridicolo parlare di class action?
    .
    Gli incidenti capitano e francamente parlare di class action 6 ore dopo l'accaduto mi pare... esagerato. O sono io troppo condiscendente?
    .
    Cheers

Anche io penso sia esagerato, via, non è che uno lo fa apposta. Certo è che il danno procurato può esserci certamente,in queste condizioni ci si aspetta un ripristino il più possibile rapido e, magari, qualche agevolazione verso i clienti per il disagio. Però, appunto, non parliamo di uno che ha inciampato in una spina e poi se ne è fregato di riattaccarla, se c'è stato un incidente come un incendio, beh.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #5977622
    |Sole|Anche io penso sia esagerato, via, non è che uno lo fa apposta. Certo è che il danno procurato può esserci certamente,in queste condizioni ci si aspetta un ripristino il più possibile rapido e, magari, qualche agevolazione verso i clienti per il disagio. Però, appunto, non parliamo di uno che ha inciampato in una spina e poi se ne è fregato di riattaccarla, se c'è stato un incidente come un incendio, beh.

.

Ok, temevo di essere io troppo... fesso.. :D Capisco che assolutamente ci dovranno essere eventuali bonus e/o agevolazioni per grosse aziende che possono aver ricevuto un qualche danno dal downtime, ma vista la natura dell'incidente...

.

Mi lascia perplesso però questo tipo di comportamenti. Prima ancora di capire cosa è successo di parla di class action, cause e quant'altro. Un modo di pensare che non condivido minimamente.,

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Incendio nella server farm di Aruba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina