1.     Mi trovi su: Homepage #5977638
    Qualche mese fa aprii una discussione, chiedendo cosa si potesse fare per preservare le scatole dei giochi. Molti mi consigliarono le buste per i fumetti in quanto se ne trovano di tutte le misure.

Ora stavo guardando su ebay e ho visto ottime offerte, solo che vedo pure misure in cui manca la profondità e i dettagli di parametri che a me -essendo ignorante in materia fumetti- non aiutano per niente.

Vi dico cosa devo imbustare mi aiutate a capire che misura/marca/altro devo prendere?

-giochi psx
    -giochi ps2 (tra cui silent hill collection che è più spessa rispetto a quelle normali di almeno 2 o 3 volte)
    -limited ps3 (quelle cartonate o con involucro di plastica sfilabile...che sono leggermente più spesse di quelle normali)
    -Limited di Alan Wake (chi la ha sa che è bella grossa...ha le dimensioni di un libro -non a caso- :DD )
    -Limited di Halo Reach.

Su...io non so destreggiarmi per niente tra i dettagli degli annunci su ebay...dateme na mano
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5977714
    xsecuzioneQualche mese fa aprii una discussione, chiedendo cosa si potesse fare per preservare le scatole dei giochi. Molti mi consigliarono le buste per i fumetti in quanto se ne trovano di tutte le misure.

Ora stavo guardando su ebay e ho visto ottime offerte, solo che vedo pure misure in cui manca la profondità e i dettagli di parametri che a me -essendo ignorante in materia fumetti- non aiutano per niente.

Vi dico cosa devo imbustare mi aiutate a capire che misura/marca/altro devo prendere?

-giochi psx
    -giochi ps2 (tra cui silent hill collection che è più spessa rispetto a quelle normali di almeno 2 o 3 volte)
    -limited ps3 (quelle cartonate o con involucro di plastica sfilabile...che sono leggermente più spesse di quelle normali)
    -Limited di Alan Wake (chi la ha sa che è bella grossa...ha le dimensioni di un libro -non a caso- :DD )
    -Limited di Halo Reach.

Su...io non so destreggiarmi per niente tra i dettagli degli annunci su ebay...dateme na mano
    Ma non ti sembra una cosa esagerata? Sono scatole di plastica, non dovrebbero rovinarsi eccessivamente...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5977760
    gekAvvolgili nel domopack

LOL c'avevo pensato XD

@Bigian: se magara :asd: anche solo il fatto di prenderli e rimetterli apposto rovina il cartone e toglie il colore alle custodie coperte dall'involucro di plastica...mgs4 e lalimited di re5 già ne hanno fatto spese.... il fatto è che li devo mettere tutti dentro una scatola...e stando tutti attaccati si rovinano...su ebay ci sono le buste a 20 centesimi...insomma...alla fine mi conviene.

diteme ste misure :DD
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5977767
    xsecuzioneLOL c'avevo pensato XD

@Bigian: se magara :asd: anche solo il fatto di prenderli e rimetterli apposto rovina il cartone e toglie il colore alle custodie coperte dall'involucro di plastica...mgs4 e lalimited di re5 già ne hanno fatto spese.... il fatto è che li devo mettere tutti dentro una scatola...e stando tutti attaccati si rovinano...su ebay ci sono le buste a 20 centesimi...insomma...alla fine mi conviene.

diteme ste misure :DD
    Per i DVD, ossia per le custodie PS2 PS3 e 360 uso questi
    http://www.iconuk.co.uk/Amps-DVD-Wrapping-Sleeve
    Li ho presi da un negozio online francese ma non le vende più. Le misure sono scritte sull'immagine.
    Dentro io ci faccio stare i giochi PS1 (solo singolo disco PAL, le NTSC sono normali custodie) le custodie del DS e del 3DS e della PSP. Ovviamente negli ultimi casi bisogna piegare i nmodi diversi la pellicola che comunque ha una chiusura adesiva. Per custodie strane di limited... dipende dalla grandezza.
    Ah, vanno benissimo anche per i volumi di quei manga grossi, tipo la ristampa gold di bleach, ci stanno alla perfezione. :P
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5977882
    KimahriPer i DVD, ossia per le custodie PS2 PS3 e 360 uso questi
    http://www.iconuk.co.uk/Amps-DVD-Wrapping-Sleeve
    Li ho presi da un negozio online francese ma non le vende più. Le misure sono scritte sull'immagine.
    Dentro io ci faccio stare i giochi PS1 (solo singolo disco PAL, le NTSC sono normali custodie) le custodie del DS e del 3DS e della PSP. Ovviamente negli ultimi casi bisogna piegare i nmodi diversi la pellicola che comunque ha una chiusura adesiva. Per custodie strane di limited... dipende dalla grandezza.
    Ah, vanno benissimo anche per i volumi di quei manga grossi, tipo la ristampa gold di bleach, ci stanno alla perfezione. :P
    Ecco sono questi i parametri di cui vi parlavo prima :DD non so neanche cos'è bleach :DD parla in misure :DD

Quando un esperto di anime/manga/fumetti può aiutare un videogiocatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina