1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5977732
    Proprio oggi pomeriggio, pochi minuti di andare in diretta, il giornalista ha avuto un malore. I presenti hanno affermato di averlo visto perdere sangue dalla bocca prima di perdere i sensi. E' stato trasportato in ospedale dove dovrebbe essere stato sottoposto ad un intervento di neurochirurgia per ridurre l'emorragia.
    Speriamo bene...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5977768
    Mia mamma proprio oggi fatalità si era persa la vita in diretta. Quando può ed è a casa guarda la trasmissione e invece oggi stavamo pulendo per casa e ha sentito alla radio la notizia.
    Ci spiace moltissimo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5977827
    KimahriMia mamma proprio oggi fatalità si era persa la vita in diretta. Quando può ed è a casa guarda la trasmissione e invece oggi stavamo pulendo per casa e ha sentito alla radio la notizia.
    Ci spiace moltissimo.
    Comunque la puntata di oggi è stata annullata...

L'operazione è andata bene, il professore che l'ha operato è soddisfatto, ma le sue condizioni restano gravi. 5 giorni sicuri di coma farmacologico
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5979270
    Oggi parlano di leggera speranza dato che pare rispondere agli stimoli dolorosi su tutti e quattro gli arti. Ancora caute cmnq le prognosi prima del possibile risveglio.
    .
    Speriamo bene.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5979329
    In bocca al lupo a Sposini.

Mio padre lo scorso anno è stato colpito da emorragia cerebrale estesa, come Sposini (mio padre nella zona del cervelletto)
    Ha subito un intervento di 7 ore ed è stato tra la vita e la morte in come farmacologico per 11 giorni.

Il neurochirurgo che opero' mio padre ha parlato di un 96/97% di mortalità per questi casi, e se ne esci il problema è sempre il dopo.
    Fortunatamente, nel nostro caso, mio padre ha recuperato abbastanza bene ed è stato quasi un miracolo

Se non lascia segni a livello fisico ne lascia molti a livello psicologico, e nel caso di mio padre purtroppo ha lasciato una depressione molto forte
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Lamberto Sposini colpito da emorragia celebrale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina