1.     Mi trovi su: Homepage #5978005
    ma cos'altro dovrebbero raccontarci di altair? io penso che sia un capitolo magari per nintendo 3DS...al massimo possono raccontarci cosa è accaduto ad altair dopo essere diventato gran maestro degi assassini, ma avrebbero potuto farlo prima.. non è che mi dispiaccia tornare ad impersonare altair, perchè adoro il suo carattere, specialmente all'inizio del primo, quando era arrogante.. non mi piacciono le persone arroganti, ma altair è riuscito ad essere arrogante e a piacermi... però preferirei un capitolo dove finalmente desmond può agire in prima persona contro l'abstergo..se devono fare un altro capitolo su altair, penso che sia dirizzato per nintendo 3DS...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5978017
    poi il nome revelations.... quel nome mi fa piu da nintendo 3DS...come assassin's creed altair chronicles per DS... hmm oppure è un prossimo capitolo destinato alla prossima NGP ovvero per i pochi che non lo sapessero, la nuova psp... personalmente le possibilità che sia per ps3 (sempre se esiste questo revelations perchè la ubisoft, come dice l'articolo,non ne ha commentato ne confermato l'esistenza) sono molto scarse, PERSONALMENTE ripeto...........
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5978089
    Quello annunciato all'e3 scorso per 3ds aveva il sottotiolo "Lost Legacy" quindi o hanno cambiato nome oppure è un altro.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5978302
    nooo basta spin-off,adoro la serie di assassin's creed,uno spin-off va bene ma fare mille giochi fa quasi perdere il fascino di questo gioco....e poi avevano detto che con altair avevano chiuso perchè dovrebbero ritornare indietro con le meccaniche di gioco....dovrebbero abolire armi da fuoco,doppie lame,lame avvelenate ecc ecc...quindi boh...speriamo bene

► Notizia Assassin's Creed: Brotherhood: Altair nel nuovo Assassin's Creed?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina