1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5978016
    ad essere carino sembra carino, speriamo solo che non sia come paranormal activity, ossia fumo e niente arrosto. Pare cmq che ci siano i soliti clichè del genere

casa infestata
    improbabili ghostbusters
    fantasmi effetto boo
    telecamere piazzate in casa per ripendere tutto.

Insomma roba trita e ritrita a partire da poletergeist, passando per Entity....

Quindi incrocio le dita che almeno ci sia una parvenza di trama,che vada oltre al "oddio la casa è infestata perchè c'è morto un ragazzino ucciso dal padre". Sperem.

Pare sia uscito il primo Aprile in america, strano che qui ancora nulla.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5978806
    Solidinoad essere carino sembra carino, speriamo solo che non sia come paranormal activity, ossia fumo e niente arrosto. Pare cmq che ci siano i soliti clichè del genere

casa infestata
    improbabili ghostbusters
    fantasmi effetto boo
    telecamere piazzate in casa per ripendere tutto.

Insomma roba trita e ritrita a partire da poletergeist, passando per Entity....

Quindi incrocio le dita che almeno ci sia una parvenza di trama,che vada oltre al "oddio la casa è infestata perchè c'è morto un ragazzino ucciso dal padre". Sperem.

Pare sia uscito il primo Aprile in america, strano che qui ancora nulla.

Come dice un commento sul video a me di nuovo pare solo che ci sia la partecipazione straordinaria di Darth Maul in questo film :DD
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5986121
    Dico solo una cosa, LOL
    Ma ancora queste scemenze ci rifilano? Ma ancora a perdere tempo dietro effettacci della malora, personaggi poco credibili (no, verametne STUPIDI e NERD, vada per il nerd, ma stupidi no....) ?
    Con una specie di fotocopia sbiadita di "Tangina Barrons". Poltergeist 100 spanne sopra, questi registucoli di 20 anni suonati dovrebbero prima di tutto andare a scuola dai maestri e poi decidere di diventare registi...
    Un immenso minestrone di luoghi comuni, cretinate, stupidate, scene non sense. Parte bene, oddio nel senso che parte SERIAMENTE con zero cretinate, dopo neanche 30 minuti si perde per la strada e non la ritrova

Si dovrebbe prendere sto James Wan, legarlo sulla sedia, e praticargli il trattamento ludovico, ossia mostrargli per 24 ore di fila i grandi film del passato (in questo caso Poltergeist), cosi quando ha in mente di girare un horror, una commedia, o altro, avrà gia le idee chiare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986401
    http://www.youtube.com/watch?v=RiJuXTGpFxI&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=g8FBRATbJoA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=IS7E4Y7NjCE&feature=relmfu

trovate le differenze...

vi do un aiuto, uno è americano, l'altro spagnolo e l'ultimo giappo...ma sembrano tutti molto simili.

qua invece che abbiamo?
    la catena di sant antonio maledetta...
    http://www.youtube.com/watch?v=04PiWNMA76M&feature=related
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

insidious dagli autori di paranormal activity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina