1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5978473
    Credo di essere quasi giunto alla fine del gioco ed ora sono bloccato. Praticamente mi trovo in un edifixio in fiamme dove mi viene detto di raggiungere la struttura Cef a Central Park e di raggiungere una posizione elevata sufficientemente vantaggiosa per segnalare al supporto aereo i bersagli Cef in basso. Arrivo al punto prefissato ma non so che fare, non succede nulla. Come faccio a segnalare la mia posizione?
    Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5984526
    senti amico prima che te lo dica un moderatore te lo dico io. quando apri una discussione in questa sezione devi darle il nome del gioco perchè servirà anche per domande future di altri utenti
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5984582
    king herosenti amico prima che te lo dica un moderatore te lo dico io. quando apri una discussione in questa sezione devi darle il nome del gioco perchè servirà anche per domande future di altri utenti
    Purtroppo, il titolo che ha questa discussione si inserisce automaticamente in ogni topic aperto.
    Teoricamente, non ci dovrebbe essere nessun titolo di default, ma dovrebbe essere l' utente ad inserire per la prima volta il titolo, per evitare situazioni come queste.

P.S. Guarda che i moderatori non mangiano nessuno eh. ;) /OT

Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina