1.     Mi trovi su: Homepage #5978620
    ma che senso ha tornare da altair? cioè desmond nell'animus ci è sempre andato per un motivo non per divertimento..nel primo perchè era costretto a trovare la posizione degli altri frutti dell'eden...nel 2 per trovare la mela.. e su brotherhood per trovare la mela e scoprire la posizione dei templi... quale sarebbe l'obiettivo questa volta? andare nei templi no? e che centra tutto questo con altair?..non vedo la connessione... magari la ubisoft ci stupirà con qualche colpo di scena (si spera)...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979267
    Hmmm bo... che palle 'sto viral marketing per nerd su Facebook.
    Un altro spinoff dedicato ad Altair onestamente mi starebbe un po' sui maroni, spero di no onestamente ma quella scritta direi che lo rende alquanto inevitabile.
    Io sto finendo Brotherhood proprio in questi giorni e direi che m'è piaciuto molto anche solo per la parte offline che, in teoria, dovrebbe essere metà gioco, quindi direi che non ho troppo di cui lamentarmi.

@Anthonyt
    Non ho capito a cosa tu ti riferisca...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979309
    Dici questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=aZOkSCHvKoo
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979311
    Oppure questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=XgwFXasUqT4&NR=1

Mai visto verificare nessuno dei 2. Gioco su X360 però, entrambi i video parlano di bug PS3
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979318
    AnthonytSì[/url] sì, negli interni con tonalità scure è proprio palese, purtroppo evidente anche negli esterni. Insomma, come se la parte superiore dello schermo fosse sempre offuscata.

Si ma, leggevo, è un bug PS3 e si verifica solo se usi il vestito + cappa di colore bianco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5979319
    Solidinoscandaloso a dir poco, ma tanto a chi vuoi dia fastidio? A 4 gatti nerd, il resto manco lo nota. XD

Ma sai che per scrupolo mi sono riletto molte pagine del topic originale, e sono rimasto deluso proprio da non aver trovato commenti su sta cosa in particolare da utenti con l'occhio bionico? Io non credo sia come dici te, molti semplicemente non lo hanno notato, tutto qui...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5979330
    AnthonytMa sai che per scrupolo mi sono riletto molte pagine del topic originale, e sono rimasto deluso proprio da non aver trovato commenti su sta cosa in particolare da utenti con l'occhio bionico? Io non credo sia come dici te, molti semplicemente non lo hanno notato, tutto qui...

ma voglio davvero credere che non sia questo il motivo, cioe davvero è grave se la gente gioca e NON NOTA un difetto del genere per altro cosi lampante. Vabbeh le cose portebbero stare cosi..

1)O lo notano e se ne fottono, il che è grave lo stesso

2)O pensano sia una feature del gioco, il che è ancora piu grave. XD

3)Ma magari davvero non lo notano...lol.

Quel difetto lo fa su entrambe le console?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5979334
    SechsSi ma, leggevo, è un bug PS3 e si verifica solo se usi il vestito + cappa di colore bianco.
    ah ecco....al solito allora.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Assassin's Creed: Brotherhood: Assassin's Creed si svela su Facebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina