1.     Mi trovi su: Homepage #5978587
    In pratica nulla che non si sapesse già, se non lo spostamento a fine Maggio della riapertura dello store.
    Effettivamente l'assenza del multiplayer online comincia a farsi sentire. Speriamo bene.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5978603
    ma scusate.... lo store sarà ancora offline ok?! però intanto ci riattivano l'account dandoci il plus... ma senza lo store il plus a cosa serve?! (nn sono plus e vedo solo alcune cose, come giochi in offerta o prove gratuite o demo etc... ma tutte richiedono lo Store attivo!!)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5978605
    monta46ma scusate.... lo store sarà ancora offline ok?! però intanto ci riattivano l'account dandoci il plus... ma senza lo store il plus a cosa serve?! (nn sono plus e vedo solo alcune cose, come giochi in offerta o prove gratuite o demo etc... ma tutte richiedono il Plus!!)

daranno il Plus appena sarà riattivato lo Store, cmq entro fine mese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5978618
    monta46ma scusate.... lo store sarà ancora offline ok?! però intanto ci riattivano l'account dandoci il plus... ma senza lo store il plus a cosa serve?! (nn sono plus e vedo solo alcune cose, come giochi in offerta o prove gratuite o demo etc... ma tutte richiedono lo Store attivo!!)
    il plus lo attivi dallo store, quando questo torna online si potrà attivare il mese gratuito ;)
    cmq almeno il multiplayer verrà riattivato subito il che è ottimo
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5978662
    Non capisco il senso della cosa.
    Mi regali un mese di plus? Mi sta bene, ottimo.
    Peccato che trascorsi quei 30 giorni omaggio tutto quello che mi sono scaricato mi viene tolto, dato che torno al PSN normale.... quindi che regalo sarebbe? Io parlerei più di prestito...
    Giusto?

Se io scarico uno dei tanti giochi, temi e quant altro REGALATI col plus, passato il mese gratuito mi viene tolto tutto, e allora che senso ha?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5978677
    Meno D ZeroNon capisco il senso della cosa.
    Peccato che trascorsi quei 30 giorni omaggio tutto quello che mi sono scaricato mi viene tolto, dato che torno al PSN normale.... quindi che regalo sarebbe? Io parlerei più di prestito...
    Giusto?

Se io scarico uno dei tanti giochi, temi e quant altro REGALATI col plus, passato il mese gratuito mi viene tolto tutto, e allora che senso ha?

si meno,come è logico che sia si parla di "prestiti", una specie di BB digitale.
    I temi e gli avatar invece ti rimarranno a vita, anche una volta che sarà scaduto il Plus.
    Sommariamente ha il senso di altri abbonamenti, ti viene dato un qualcosa per un determinato periodo di tempo ed a fine abbonamento ti viene tolto.
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5978678
    Giusto?

E perché mai ti dovrebbe venir tolto? Se fosse così sarebbe un'immane ca**ta...
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5978680
    Giusto?

non è solo 30 giorni di plus a tutti
    ma ci sono anche contenuti dello store che verranno annunciati a breve ...regalati a prescindere dal periodo di plus......
    Central components of the “Welcome Back” program will include:
    -Each territory will be offering selected PlayStation entertainment content for free download. Specific details of this content will be announced in each region soon.
    -All existing PlayStation Network customers will be provided with 30 days free membership in the PlayStation Plus premium service. Current members of PlayStation Plus will receive 30 days free service.

9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5978685
    GidusE perché mai ti dovrebbe venir tolto? Se fosse così sarebbe un'immane ca**ta...
    :zzz:
    Informatevi un po' qui, articolo+mio commento:

http://www.videogame.it/playstation-plus-ps3/89602/quando-il-network-diventa-premium.html

dimenticavo, da qualche mese lo store del Plus viene aggiornato ogni 2 settimane con nuovi contenuti, non più ogni mese.
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5978688
    SixelAlexiSsi meno,come è logico che sia si parla di "prestiti", una specie di BB digitale.
    I temi e gli avatar invece ti rimarranno a vita, anche una volta che sarà scaduto il Plus.
    Sommariamente ha il senso di altri abbonamenti, ti viene dato un qualcosa per un determinato periodo di tempo ed a fine abbonamento ti viene tolto.

Ah ok, allora parliamo di demo praticamente. XD
    A me sembra abbastanza ridicola e sa ancora più di specchietto per le allodole...
    Sarebbe meglio che regalassero qualche gioco dal psn o degli sconti sostanziosi...
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5978693
    GidusAh ok, allora parliamo di demo praticamente. XD
    A me sembra abbastanza ridicola e sa ancora più di specchietto per le allodole...
    Sarebbe meglio che regalassero qualche gioco dal psn o degli sconti sostanziosi...
    Demo?
    ripeto, informati prima di sparare sentenze, si hanno sconti sostanziosi su vari giochi del PSN, titoli PSN, psone gratuiti ogni 2 settimane e tanto altro, ultimamente anche i classici Sega Mega Drive e i Sonic.
    Ormai ho perso il conto di giochi presi e finiti, Stacking gratis al D1 preso e finito, beta, temi, avatar...
    Chiaramente in un mese non puoi apprezzare il tutto, bisogna provarlo almeno 6 mesi prima di giudicare.

Notizia PlayStation 3: PSN torna questa settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina