1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5978888
    quando ho detto che il 3ds è un mezzo fiasco non ci sono andato lontano: prevedo a breve un taglio di prezzo perchè se continua cosi è davvero dura, questa settimana 50k psp contro 23k 3ds...

tra l'altro se continua cosi la vedo dura per Sony fare uscire una psp2, nel senso che commercialmente non avrebbe senso ( a meno che non la facciano uscire un primo anno ad un prezzo molto molto alto)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5978892
    Dna
    tra l'altro se continua cosi la vedo dura per Sony fare uscire una psp2, nel senso che commercialmente non avrebbe senso ( a meno che non la facciano uscire un primo anno ad un prezzo molto molto alto)

Le vendite del 3ds aumenteranno con l' uscita di titoli validi. tutti aspettanno pokemon 3ds :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5978948
    babalotLe classifiche del Sol Levante sorridono alla console di Sony.

Vabbeh, mi pare anche ovvio.

Su 3DS al momento non c'è nulla, su PSP sta uscendo l'universo, va bene la follia, ma i Jappi la console Nintendo l'acquisteranno quando ci saranno più di due titoli decenti.
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5979439
    A ogni notizia sul 3ds bisogna ripetere le stesse cose -_-
    è una buonissima console, che però ha pochi giochi...aspettiamo un pò!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5979984
    Kratos 92Io direi che vedremo tanti 3DS venduti all'uscita di Zelda e poi di Mario 3DS ;)

Non so quanto riuscirà a tirare l'ennesima versione non troppo tirata a lucido di Ocarina, soprattutto in Giappone.

Notizia Nintendo DSi: Pokémon e PSP in testa in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina