1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5978901
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Cesena-Inter
    Budan < Ceccarelli
    Pazzini < Eto'o
    Pazzini < Maicon

Napoli-Genoa
    Hamsik < Cavani

Parma-Palermo
    Dzemaili < ---
    Modesto < Giovinco
    Pastore < ---
    Candreva < Valiani

Milan-Bologna
    Flamini < Robinho

Fiorentina-Udinese
    Vargas < Cerci
    D'Agostino < Behrami
    Pinzi < ---
    D'Agostino < Vargas
    Asamoah < Denis
    Cerci < Behrami
    Cerci < Marchionni

Sampdoria-Brescia
    Eder < Caracciolo
    Pozzi < Biabiany
    Caracciolo < Arcari
    Tissone < Zauri
    Caracciolo < Diamanti
    Mannini < Guberti

Chievo-Lecce
    Rigoni < Pellissier

Catania-Cagliari
    Silvestre < ---
    Bergessio < ---

Bari-Roma
    Bentivoglio su rigore (fallo di Juan su Masiello)
    Totti < ---
    Huseklepp < Romero
    Totti su rigore (fallo di Belmonte su Juan)
    Rigore parato da Gillet a Totti (fallo di Glik su Borriello)
    Glik espulsione ingiustificata
    Perrotta espulsione ingiustificata
    Rosi < Riise

Lazio-Juventus
    Pepe < Toni
  2.     Mi trovi su: Homepage #5979099
    massituoassolutamente no. Sono falli violenti di gioco quindi non è ingiustificata.
    de rossi ha tirato una gomitata in pieno volto a bentivoglio...come può essere un fallo di gioco?? :-O
    su della rocca invece hai ragione... :approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5979139
    massituonon so se viene considerata espulsione ingiustificata essendo la palla sostanzialmente giocabile.
    parto da un presupposto, che non ho letto il regolamento e quindi non posso esprimere un giudizio corretto.
    ma de rossi la palla non l'ha proprio vista.. è stato prima saltato col tunnel e poi raggiunto l'avversario, che stava lanciando la palla, non ha pensato a contrastarlo ma a tirargli una gomitata in faccia.
    Cioè se non è ingiustificata quella... :O
  4.     Mi trovi su: Homepage #5979162
    massituonon so se viene considerata espulsione ingiustificata essendo la palla sostanzialmente giocabile.

E' molto simile a una gomitatata in corsa che ha tirato oggi Zambrotta, impunito, a un bolognesotto.
    Il telecronista di parte ha detto che Zambrotta di norma è un giocatore corretto....E che era giusto non punirlo....

Comunque, in entrambi i casi, fallo di gioco. Non ingiustificata.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5979199
    Fallo di gioco quello di De Rossi. L'espulsione ingiustificata si riferisce a falli non inerenti l'azione di gioco, in sostanza. La gomitata non è più grave di una entrataccia a piedi uniti sul portatore di palla. Fosse arrivata a palla lontana non avrebbe, appunto, avuto giustificazione di gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5979265
    scudettowebFallo di gioco quello di De Rossi. L'espulsione ingiustificata si riferisce a falli non inerenti l'azione di gioco, in sostanza. La gomitata non è più grave di una entrataccia a piedi uniti sul portatore di palla. Fosse arrivata a palla lontana non avrebbe, appunto, avuto giustificazione di gioco.
    Seguendo la tua prima spiegazione adesso è più chiaro.
    Effettivamente de rossi interviene su un giocatore in possesso del pallone e quindi, solo per questo non è ingiustificata.
    E' vero, l'entrataccia è grave almeno quanto la gomitata, ma l'intervento del giocatore non è alla ricerca del pallone, bensì fatto nell'intenzione di "abbattere" se non, peggio, di far male al giocatore.
    Capisco però che non ci si possa basare su interpretazioni soggettive (per quanto assolutamente certe in questo caso) ma su variabili oggettive :approved:
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5979328
    Ciao a todos!
    ..ma siete sicuri dell'assist di Pellissier?
    Pellisier colpisce di testa verso la porta, il portiere si tuffa e devia ..la palla viene poi insaccata da Rigoni ..non parte una nuova azione con la parata del portiere?
    ..cmnq allacciandomi alla vs discussione ..una cosa è certa ..ingiustificata o no l'espulsione ..DeRossi rimane un coglione!
    e parlo da romanista
  8.     Mi trovi su: Homepage #5979478
    mattley-1Ciao a todos!
    ..ma siete sicuri dell'assist di Pellissier?
    Pellisier colpisce di testa verso la porta, il portiere si tuffa e devia ..la palla viene poi insaccata da Rigoni ..non parte una nuova azione con la parata del portiere?
    ..cmnq allacciandomi alla vs discussione ..una cosa è certa ..ingiustificata o no l'espulsione ..DeRossi rimane un coglione!
    e parlo da romanista

Ragazzi il punteggio di Robinho mi sembra troppo basso, e poi un chiarimento: Menez e Vucinic sono stati sostituiti sul 2-1 in favore del Bari, non mi sembra giusto attribuire il bonus della vittoria in trasferta della Roma a questi giocatori...

Riassunto gol, assist e rigori della 35a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina