1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979285
    Ho cambiato a dicembre con una nuova X360 Slim Arcade + HDD 250gb (preso a parte). Mi ritrovo con un pad nero liscio con batteria ni-mh originale + pad speciale grigio, anch'esso con batteria ni-mh e kit Play & Charge, incluso dentro alla confezione del pad special.

    Ho usato pochissimo la console da quando l'ho comprata, mi si son scaricati entrambi i pad e così ho provato a caricarli. Ma niente... non si caricano. O meglio, si caricano un pelino, e basta.
    Nota che il cavo pare funzionare bene (se il pad lo attacco ad X360 tramite kit play & charge gioco senza problemi), ma la spia che dovrebbe accendersi quando sta ricaricando il pad si accende solo per un nanosecondo quando lo inserisco e si spegne subito.

    Stesso comportamento con entrambi i pad. Tutto nuovo direi, sopratutto il pad/cavo presi solo qualche settimana fa, tutto incellophanato.

    Cause del problema? Cosa mi consigliate di fare? Chiamare Microsoft e chiedergli un play & charge nuovo? Non so nemmeno se dipenda dal cavo cmq...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5979303
    Se è tutto nuovo come dici IMHO è il kit che ha qualche problema, facendolo con entrambi i controller...
    Io ho un problema simile nel senso che con l'Elite che possiedo ora e usando il kit di ricarica che avevo preso ancora con il modello del day1 della console non mi si carica la batteria usando il controller nero in dotazione con l'elite. Devo mettere la batteria di quello nero nel controller bianco (secondo controller che avevo preso a parte) per caricarla. Non so di chi sia la colpa, se del cavo "incompatibile" con i controller più recenti o del controller nero che è disgraziato.
    Ho notato comunque che il kit ad un certo punto ha cambiato "colore". Il mio ha l'attacco per il controller bianco ma poi è stato sostituito da quello con l'attacco grigio, forse una revisione? Oppure semplicemente una scelta estetica.
    Non puoi portare indietro la merce dove l'hai acquistata e chiedere un cambio? Altrimenti chiama la microsoft.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979314
    Portarla indietro mi tocca andare a Firenze, preferirei evitare. E poi il pad funziona bene, è solo il cavo che mi dà problemi.

    Provo a sentire cosa mi dice Microsoft :X
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5979323
    SechsPortarla indietro mi tocca andare a Firenze, preferirei evitare. E poi il pad funziona bene, è solo il cavo che mi dà problemi.

    Provo a sentire cosa mi dice Microsoft :X


    Anche a me ha dato problemi pensavo addirittura che fosse la batteria difettosa, ho risolto acquistando il Kit da collegare direttamente alla presa della corrente.

  Pad X360 che non si ricarica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina