1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979513
    Perchè il video l'avete messo due volte? E' lo stesso. Volevate fare il confronto fra il "vecchio prototipo" (rilasciato oggi) e la versione normale che abbiamo sempre visto?
    Decisamente meglio la versione normale cmq, anche se un po' rimpiango il mitico elmetto che Inoccu aveva nel prototipo.

Mentre mi immergo in un mare di cum-soaked-wetness non posso che dire, anzi gridare:

KAMI WA ITTE IRU.
    KOKODESHI NO SADAME DEWA NAITO.

mwahahahahahah
    Bramo questo gioco, LO BRAMO
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979531
    Si sa niente di quanto ha venduto al D1 in Jap?
    Io 'sto gioco lo desidero sessualmente °_°

Anche se a dirla tutta la demo non mi ha impressionato troppo da un punto di vista ludico, nel senso che la profondità dell'engine di combattimento sembrava un po'... come dire, poverina.
    Boh, sarà che Ninja Gaiden mi ha viziato, non so che dire.

Molto Devilmaycryoso cmq, i fan di DMC probabilmente apprezzeranno nonostante l'assenza di Ebony & Ivory.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5979746
    ragazzi sul marketplace giappo è presente la demo già da qualche settimana, incredibilmente è totalmente in italiano :D

l'ho provato, e a parte una certa ricercatezza di insieme nell'aspetto grafico, mi è parso un action piuttosto basico, pochi pulsanti, poche cose fa fare.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5979751
    Meno D Zeroragazzi sul marketplace giappo è presente la demo già da qualche settimana, incredibilmente è totalmente in italiano :D

l'ho provato, e a parte una certa ricercatezza di insieme nell'aspetto grafico, mi è parso un action piuttosto basico, pochi pulsanti, poche cose fa fare.
    :-|

Sul PSN è tutta giappa... indi questa è una conferma confermosa che arriverà in Eur in Italiano al 100%, grazie Meno, va drittodritto nei giochi da recuperare a 15-20€.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5979761
    intendo sottotitoli e scritte a schermo in italiano, voce in inglese.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5979819
    Meno D Zerointendo sottotitoli e scritte a schermo in italiano, voce in inglese.

Ma sei sicuro? Eng e non Jap? Pensavo non avessero ancora terminato il doppiaggio in eng...

Tragedia.... non posso scaricare dal marketplace SOOOOOOOB
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5979909
    SICURISSIMO!
    tutti i testi a schermo era in un perfetto italiano.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6022096
    :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Notizia El Shaddai: Ascension of the Metatron: Nuovo video per El Shaddi Ascension of the Metatron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina