1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5979993
    che scelta assurda, quella di farlo uscire il gioco solo per ps3 in europa e america intendo.
    in giappone ci sono tipo 3-4 xbox e lo fanno uscire, qua che ce ne stanno decine di milioni invece NO!
    dei geni proprio.

detto questo, l'uscita è pericolosamente vicina, fine settimana prossima, ma a quanto ho capito conviene dirottarsi (sottotitoli permettendo) sulla red zone jappa no? questa che esce tra poco è la versione "Monca" zero splatter, parti tagliate e palle varie, no?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5979996
    ah ecco, il prode shin ha fugato ogni mio dubbio.

però mi fa sperare il fatto che l'articolo non da per scontato questa cosa, magari tramite patch o che so io la red zone jappa è questa paradise no?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5980002
    Meno D Zeroche scelta assurda, quella di farlo uscire il gioco solo per ps3 in europa e america intendo.
    in giappone ci sono tipo 3-4 xbox e lo fanno uscire, qua che ce ne stanno decine di milioni invece NO!
    dei geni proprio.

detto questo, l'uscita è pericolosamente vicina, fine settimana prossima, ma a quanto ho capito conviene dirottarsi (sottotitoli permettendo) sulla red zone jappa no? questa che esce tra poco è la versione "Monca" zero splatter, parti tagliate e palle varie, no?
    Io spero solo che Sony non abbia sganciato una lira per quest'inutilissima esclusiva :X
    Cmq la scelta più fessa è sicuramente quella di portare la versione "sfigata" da noi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5980009
    SixelAlexiSIo spero solo che Sony non abbia sganciato una lira per quest'inutilissima esclusiva
    Cmq la scelta più fessa è sicuramente quella di portare la versione "sfigata" da noi...

la versione Europea per Wii era censurata mentre l' americana sprizzava sangue.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5980019
    Lylot72Be ma giocarselo in giapponese si perde tutta la storia e dialoghi pazzoidi.
    Quindi non so quanto valga la candela per chi non ha già giocato la versione su Wii.

Come ho scritto, i dialoghi sono tutti in inglese, anche nella versione jap. Poi credimi, giocarlo con le censure, praticamente non ha senso. Se poi aggiungi che ci hanno messo anche 5 boss in più, controlli MOVE ottimizzati (non so se per la Paradise ci sia una patch), più prove e più maialate, credo non ci isano dubbi in merito.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5980029
    se mi confermano anche l'inglese nei testi prendo la red zone sicuro, questa paradise invece non la scarterei a priori, vorrei capire se i vari tagli e mancanze sono ufficiali, tanto manca pochissimo all'uscita.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5980032
    SixelAlexiSIo spero solo che Sony non abbia sganciato una lira per quest'inutilissima esclusiva

Fessisima, ma coerente. Anche il primo su Wii è uscito censurato (il secondo no però...). Per me vogliono solo spremere il brand. Prima i coriandoli, poi i il sangue, poi i culi...

Riguardo una Red USA, non ce la faccio proprio ad aspettare. E per che cosa poi? Le 30 linee di testo in giapponese?

PS. Ragazzi fate qualcosa per i quote che è da esaurimento! :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5980050
    Allora, la Red Zone è jap pura, quindi i testi sono in giapponese. Per contro le cut scene sono tutte parlate in inglese. NON SO (e non credo) si possano mettere i sub inglesi (ovviamente in jappo sì).

Riguardo la versione PAL, ci sono trailer ovunque della Paradise. Coriandoli neri e cut censurate, Se hanno fatto una versione apposta senza censure (la Red), non credo che la precedente (che sta per arrivare in europa ) sia senza censure. Da dove spunterebbe fuori? E prima di quella jap col sangue?

Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise: NMH: Heroes Paradise in Europa a maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina