1.     Mi trovi su: #5980633
    king, se fai così mi costringi a cedere...
    cmq ho approfondito un po' il meccanismo
    .
    in sostanza si tratta di una "raffle", una lotteria. Ogni singolo partecipante alla beta ha diritto, di base, ad 1 biglietto di questa "lotteria". Solo per gli utenti americani è possibile accumulare altri "biglietti" facendo quello che viene descritto nella news (200 ore di gameplay, acquisto DLC e giochi della serie... etc etc) fino ad un massimo di 5 a testa.
    Nel weekend procederanno ad "estrarre" un tot numero di nuovi accessi, e chiaramente più "biglietti" hai più possibilità avrai di ottenere un accesso gratuito
    .
    io l'ho capita così... anche perchè se no andrebbero a raddoppiare (o a quintuplicare nel caso degli yankee) gli accessi, il che mi sembra strano (a meno che non vogliano fare uno stress test della struttura di rete nell'ultima settimana)

dalla FAQ ufficiale
    http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=789309
    "everyone who’s played at least one game in the beta will have a chance to receive a “buddy token” to share with a friend"
    .
    avranno una possibilità... di ricevere un accesso gratuito da condividere
    possibilità, non certezza
    .
    vabbè, qualcosa è qualcosa
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5980804
    Ieri mentre navigavo nei menù di gioco ho dato un'occhiata ai giocatori on line e sorpresone!!I giocatori online non arrivavano nemmeno a 50.000.Ma se la epic aveva pronosticato 1 milione di giocatori...Non tutti insieme naturalmente ma secondo me 50000 sono un po pochini.Adesso se ne escono fuori con i gettoni,ma si sono resi conto che un buon 50% ha scaricato la beta da internet illegalmente?E con tutto cio i giocatori scarseggiano..Mi viene da pensare che questa beta non sia piaciuta proprio a tutti.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: #5981732
    thegreatpretenderIeri mentre navigavo nei menù di gioco ho dato un'occhiata ai giocatori on line e sorpresone!!I giocatori online non arrivavano nemmeno a 50.000.Ma se la epic aveva pronosticato 1 milione di giocatori...Non tutti insieme naturalmente ma secondo me 50000 sono un po pochini.Adesso se ne escono fuori con i gettoni,ma si sono resi conto che un buon 50% ha scaricato la beta da internet illegalmente?E con tutto cio i giocatori scarseggiano..Mi viene da pensare che questa beta non sia piaciuta proprio a tutti.

io ne ho contati circa 60.000 l'altra sera, quindi sì, la stima di 50k che fai tu è corretta. Ora c'è da considerare che ognuno di noi sta collegato quanto, 2/3 ore (alla grande) ogni giorno in orari ben precisi. Lo stesso vale per gli americani (i grandi gruppi sono europei ed americani, ovviamente) suddivisi su fasce orarie piuttosto distanti.

Morale: i "singoli" utilizzatori della beta sono MOLTI di più dei 60.000 che leggiamo ogni sera.
    Arrivare a 1 milione? no, non credo

il fatto che questo sia determinato dal fatto che la beta "non sia piaciuta" mi pare però pretestuoso.
    tutti quelli che "possono" giocarci ci stanno giocando, salvo isolati casi ...

forse volevi scrivere "che questa beta NON INTERESSI proprio a tutti" ?? beh, ci credo.

Notizia Gears of War 3: Gears of War 3 "accompagna" la beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina