1.     Mi trovi su: Homepage #5980216
    Forse svelato l'arcano dello schermo sul controller,si tratterebbe di un nuovo tipo di touch TATTILE che restituisce la sensazione di toccare diversi tipi di superfici,da cui il nome del sistema NINTENDO FEEL.

Ho trovato un link su neogaf,http://loading.se/news.php?pub_id=15144,se tutto cio fosse vero,e badate bene la tecnologia di tutto cio esiste ( sviluppata dalla HAPTIC TECHNOLOGY),avremmo ancora una volta un sistema rivoluzionario.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5980235
    Bah, sarebbe un orpello e nulla di più imho. Comunque penso anch'io che N abbia in serbo tutt'altro..
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5980243
    a me garberebbe parecchio una cosa del genere,potere toccare i giochi porterebbe ad un nuovo tipo di game design,una ulteriore evoluzione/rivoluzione di concepire l'interazione con i giochi.
    dapprima fu la vibrazione,poi il motion sensing e ora il sensitive sensing,immaginate un puzzle game come PORTAL con la capacita di sentire gli oggetti con cui interagiamo.
    Anche il nome NINTENDO FEEL mi piace parecchio.
    ho gia detto NINTENDO FEEL ^___^
    IWATA lo ha DETTO,"ci sara un nuovo modo di giocare"
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5980252
    fortieTHiefForse svelato l'arcano dello schermo sul controller,si tratterebbe di un nuovo tipo di touch TATTILE che restituisce la sensazione di toccare diversi tipi di superfici,da cui il nome del sistema NINTENDO FEEL.

Il rumor è a firma di un certo Omero?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5980258
    fortieTHiefa me garberebbe parecchio una cosa del genere,potere toccare i giochi porterebbe ad un nuovo tipo di game design,una ulteriore evoluzione/rivoluzione di concepire l'interazione con i giochi.
    dapprima fu la vibrazione,poi il motion sensing e ora il sensitive sensing,immaginate un puzzle game come PORTAL con la capacita di sentire gli oggetti con cui interagiamo.
    Anche il nome NINTENDO FEEL mi piace parecchio.
    ho gia detto NINTENDO FEEL ^___^
    IWATA lo ha DETTO,"ci sara un nuovo modo di giocare"

Secondo me se non torni sulla terra tra un mese ci sarà solo una persona MOLTO delusa. :))
    Oltretutto dai, che applicazioni avrebbe?
    A parte i giochi in cui interagisci direttamente con qualcosa, tipo Nintendogs.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

RUMOR,NNTENDO FEEL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina